Oggi ho scoperto che il clima della Leo è molto efficiente...anche dopo aver lasciato la macchina tutto il giorno al sole.
ho chiamato stamattina e ancora non è arrivata..ma il tipo del concessionario mi ha detto che prob. sarà al parco al porto..vincenzo1969 ha scritto:Don't worry, Walk. Dai messaggi che trovo qui si nota come una "discesa" di 307 da Nord a Sud. Secondo me entro venerdì qualcuno ci chiamerà per dirci qualcosa....
Grazie per l'informazione. Cosa occorre fare adesso per immatricolarla, per il bollo e l'assicurazione?Walk- ha scritto:La ritiro la prox settimana..SIX ha scritto:allora walk è arrivata??
Io ho chiamato il conce venerdì e mi ha detto che "forse" arriva la prossima settimana.Walk- ha scritto:yes, aspetto l'immatricolazione poi assicurazione e bollo
Io chiamo il concessionario domani o dopodomani, giusto per sentire a che punto sono. Avrei tanta voglia di fare il prossimo fine settimana con la mia leonessa nuova!!!!!vincenzo1969 ha scritto:Io ho chiamato il conce venerdì e mi ha detto che "forse" arriva la prossima settimana.Walk- ha scritto:yes, aspetto l'immatricolazione poi assicurazione e bollo
Per il problema delle vibrazioni a 130, fai fare la bilanciatura elettronica (per capirci quella che fanno senza smontare le ruote dalla macchina) è l'unica per avere un miglioramento... te lo dice uno che le ha provate tutte!Walk- ha scritto:Ancora niente..
c'è un altro post con questo argomento, cmq ti consiglio di portarla in conce.. e farla vedere magari con una equilibratura e bilanciamento passa.. ecco il link http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5710