PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUANDO ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

A proposito. Saresti interessato agli interni in radica?

Intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per l'attesa.

Ciao.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

Ciao, come va la tua 307? spero che la mia sia in arrivo perchè ormai sono quasi passati 2 mesi :( .Comunque, gli interni in radica non mi interessano ma posso farti una domanda, quanto ti è costato tutto il kit degli interni in alluminio, e dove l'hai preso. io ho ordinato l'auto a cefalu'.
buona guida paesà
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

vincenzo1969
Peugeottista curioso

La mia va che è una meraviglia. Mi trovo benissimo!!!
Il prezzo del kit in alluminio non lo ricordo con precisione in quanto è stato inglobato nel totale complessivo dell'acquisto. Si trattava comunque di 100 o 120 euro.

Il mio conce, che deve ancora effettuare la sostituzione del kit, è quello in zona fiera.

Ciao.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

vincenzo1969 ha scritto:La mia va che è una meraviglia. Mi trovo benissimo!!!
Il prezzo del kit in alluminio non lo ricordo con precisione in quanto è stato inglobato nel totale complessivo dell'acquisto. Si trattava comunque di 100 o 120 euro.

Il mio conce, che deve ancora effettuare la sostituzione del kit, è quello in zona fiera.

Ciao.
hai fatto la prova sui consumi per vedere quanto sciupa?
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Al momento, fidandomi del computer di bordo, circa 21 Km/l. Quando farò il secondo pieno calcolerò il consumo "a mano".

Ciao.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

ragazzi spero proprio che me la consegnano la macchina.ho un brutto presentimento.ancora il conce non sa quando arriverà la macchina.continua a dirmi che se voglio mi restituisce l'anticipo.questo mi puzza.non vorrei la vecchia 307 non viene più prodotta.altri conce di palermo, al momento dell'acquisto mi avevano detto che non era più possibile ordinare 307.questo conce di cefalu' (pa) stranamente mi disse che ne aveva una e che sarebbe arrivata in 15-25 giorni.son passati 60 giorni e ancora niente. è pur vero che è agosto e gli stabilimenti rallentano produzioni e spedizioni.però la cosa comincia a puzzarmi.voi che ne pensate?
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

ragazzi spero proprio che me la consegnano la macchina.ho un brutto presentimento.ancora il conce non sa quando arriverà la macchina.continua a dirmi che se voglio mi restituisce l'anticipo.questo mi puzza.non vorrei la vecchia 307 non viene più prodotta.altri conce di palermo, al momento dell'acquisto mi avevano detto che non era più possibile ordinare 307.questo conce di cefalu' (pa) stranamente mi disse che ne aveva una e che sarebbe arrivata in 15-25 giorni.son passati 60 giorni e ancora niente. è pur vero che è agosto e gli stabilimenti rallentano produzioni e spedizioni.però la cosa comincia a puzzarmi.voi che ne pensate?
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

vincenzo1969
Peugeottista curioso

Non per scoraggiarti, ma ti invito a leggere il mio intervento all'interno di questa pagina http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=45.

Quanto scritto è accaduto il 30 maggio.

Ti rinnovo il mio in bocca al lupo.

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

x me ti stanno paccando... occhio
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

CIIICCIO ha scritto:ragazzi spero proprio che me la consegnano la macchina.ho un brutto presentimento.ancora il conce non sa quando arriverà la macchina.continua a dirmi che se voglio mi restituisce l'anticipo.questo mi puzza.non vorrei la vecchia 307 non viene più prodotta.altri conce di palermo, al momento dell'acquisto mi avevano detto che non era più possibile ordinare 307.questo conce di cefalu' (pa) stranamente mi disse che ne aveva una e che sarebbe arrivata in 15-25 giorni.son passati 60 giorni e ancora niente. è pur vero che è agosto e gli stabilimenti rallentano produzioni e spedizioni.però la cosa comincia a puzzarmi.voi che ne pensate?
Io chiamerei Peugeot Italia e farei intervenire loro. Premesso che ovviamente è impossibile che sia in produzione visto che la vecchia versione non viene più prodotta da qualche mese, è evidente che c'è sotto qualcosa; probabilmente l'aveva disponibile (da lui o da qualche altro conce della zona) al momento del tuo ordine e poi per qualche motivo l'ha persa... magari è stata data a qualcun altro... e ora è nella c@cc@ perchè non ne trova più una per te... fai chiamare da Peugeot... forse non risolvi nulla ma è un tentativo da fare.
In bocca al lupo.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

GaTToRoGNoSo ha scritto:[Io chiamerei Peugeot Italia e farei intervenire loro. Premesso che ovviamente è impossibile che sia in produzione visto che la vecchia versione non viene più prodotta da qualche mese, è evidente che c'è sotto qualcosa; probabilmente l'aveva disponibile (da lui o da qualche altro conce della zona) al momento del tuo ordine e poi per qualche motivo l'ha persa... magari è stata data a qualcun altro... e ora è nella c@cc@ perchè non ne trova più una per te... fai chiamare da Peugeot... forse non risolvi nulla ma è un tentativo da fare.
In bocca al lupo.
Può darsi che sia anche questo motivo. La mia ce l'ho avuta dopo che il concessionario ha cercato per un paio di giorni la leonessa come la volevo io e l'ha "soffiata" a un concessionario di Firenze cui Peugeot l'aveva assegnata. Anche secondo me a questo punto non è una cattiva idea sentire cosa dice Peugeot Italia. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Ragà ho già mandato una e-mail alla peugeot, ma loro mi liquidano dicendomi che devo rivolgermi al conce.voi sapete a chi della peugeot italia dovrei chiamare?se mi sta facendo il pacco non so come reagisco :evil:
intanto oggi chiamo perchè il conce stesso mi ha detto di sentirci per darmi qualche informazione in più.vi terrò aggiornati.
buona giornata, qui a palermo piove.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

:evil: ragà mi sa che la sola è servita.Oggi ho chiamato il conce per avere informazioni, e come al solito mi ha risposto che non sa nulla, non ha notizie.A questo punto comincio seriamente a pensare che il vecchio modello della 307 non l'avro mai e anche se non mi piace tanto alla fine prendero la 307 restyling.la leonessa non la tradisco.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto::evil: ragà mi sa che la sola è servita.Oggi ho chiamato il conce per avere informazioni, e come al solito mi ha risposto che non sa nulla, non ha notizie.A questo punto comincio seriamente a pensare che il vecchio modello della 307 non l'avro mai e anche se non mi piace tanto alla fine prendero la 307 restyling.la leonessa non la tradisco.
Fedele fino alla fine! :D
Io comunque proverei anche a sentire il numero verde Peugeot, spiegnado che dal concessionario informazioni precise non ne hai. magari chiamando di persona ti dicono qualcosa in più.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

dimenticavo, sulla base delle vostre esperienze, visto il disagio che ho subito, in caso non mi venga consegnata l'auto perchè non più disponibile,posso chiedere uno sconto maggiore rispetto a quello che sicuramente mi farebbe il conce? :roll:
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Torna a “Presentazione alla Community”