Dai, che ci siamo ormai!Jack Nicklaus ha scritto:domani vado a vederla, spero che i documenti relativi alla legge 104 si sbrighino ad arrivare così la immatricolo

Dai, che ci siamo ormai!Jack Nicklaus ha scritto:domani vado a vederla, spero che i documenti relativi alla legge 104 si sbrighino ad arrivare così la immatricolo
si purtroppo la tua è il modello restiilyng, la mia nojay ha scritto:ciao jack, prova ad insistere col conce, io ho ritirato da poco una 307 xs 1.6 hd i90 come la tua, e la macchina presentava di serie cerchi in lega da 16, pack ergonomia e spazio
quelli sulla legge 104 per gli invalidi (la macchina verrà intestata a nome di mia nonna)[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma che documenti è che stai aspettando che son così lunghi???
Quindi suppongo che pagherai l'iva al 4% giusto?Jack Nicklaus ha scritto:quelli sulla legge 104 per gli invalidi (la macchina verrà intestata a nome di mia nonna)[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma che documenti è che stai aspettando che son così lunghi???
esatto sennò 15500€ per la mia XS 66Kw non erano raggiungibili[-EndTymE-] ha scritto:Quindi suppongo che pagherai l'iva al 4% giusto?Jack Nicklaus ha scritto:quelli sulla legge 104 per gli invalidi (la macchina verrà intestata a nome di mia nonna)[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma che documenti è che stai aspettando che son così lunghi???
dietro il classico HDi sotto alla scritta 307 ci sta tuttadario81 ha scritto:e pensare che io le ho tolte le scritteJack Nicklaus ha scritto:le scritte HDi e XSi (2 XSi per i lati e HDi per dietro) palleeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è meglio liscia liscia ?? sulle fiancate mi vanno bene ma dietro io lo preferisco liscio...
Stesse agevolazioni solo ke l'intestatario sono io...Jack Nicklaus ha scritto:esatto sennò 15500€ per la mia XS 66Kw non erano raggiungibili[-EndTymE-] ha scritto:Quindi suppongo che pagherai l'iva al 4% giusto?Jack Nicklaus ha scritto:quelli sulla legge 104 per gli invalidi (la macchina verrà intestata a nome di mia nonna)[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma che documenti è che stai aspettando che son così lunghi???niente bollo e RCA agevolata
pur di risparmiare sul prezzo dei veicoli abbiamo pure le nonnette sprint307st ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:quelli sulla legge 104 per gli invalidi (la macchina verrà intestata a nome di mia nonna)[-EndTymE-] ha scritto:Scusa ma che documenti è che stai aspettando che son così lunghi???
![]()
![]()
![]()