PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi presento!! 208ista!!
R: Mi presento!! 208ista!!
Ovviamente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re: Mi presento!! 208ista!!
Scusate per il ritardo!!
Ritirata Giovedì..semplicemente fantastica! Abbiamo fatto circa 300 km, prevalentemente in città.. molto molto comoda, per niente affaticante nella guida nel traffico! S&S inpeccabile, motore e turbo sempre pronti! facendo ca 50 km in autostrada e tangenziale, in media il cdb al momento mi segna 20 km/l ma spesso ho escluso lo start&stop per non affaticare il motore (traffico a passo d'uomo..credo che li sia inutile utilizzarlo..) molto soddisfatto in generale.. ho avuto anche l'occasione di sedermi dietro in 3 e devo dire che si sta davvero comodi nonostante la vettura piccola..
solo un paio di difetti riscontrati finora:
-Rumorosità sullo sconneso..viene da dietro ma non capisco se è la cappelliera/portellone o gli ammortizzatori..
-Scarsissima visibilità su tutti i fronti! i montanti anteriori molto inclinati (da monovolume) lasciano qualche angolo buio..mentri i montanti posteriori e laterali sono davvero troppo larghi.. uscire dalle traverse è veramente faticoso.. più di un paio di volte mi sono ritrovato a non vedere assolutamente niente di cio che accadeva alla mia dx..
-e ultimo.. almeno a mio arere e confermato da coloro a cui l'ho fatto notare.. avete mai usato il clacson?!!!?! non è un po' "effemminato"??!
Comunque.. se dovessi dare un voto a questa macchina le arei un 9! brindo alla leoncinaaaaa!!
e vi lascio le foto!
(scusate lo sporco, ma purtroppo a palermo oggi è piovuto.. giusto 10 minuti, il tempo di sposcare!!
)

Ritirata Giovedì..semplicemente fantastica! Abbiamo fatto circa 300 km, prevalentemente in città.. molto molto comoda, per niente affaticante nella guida nel traffico! S&S inpeccabile, motore e turbo sempre pronti! facendo ca 50 km in autostrada e tangenziale, in media il cdb al momento mi segna 20 km/l ma spesso ho escluso lo start&stop per non affaticare il motore (traffico a passo d'uomo..credo che li sia inutile utilizzarlo..) molto soddisfatto in generale.. ho avuto anche l'occasione di sedermi dietro in 3 e devo dire che si sta davvero comodi nonostante la vettura piccola..
solo un paio di difetti riscontrati finora:
-Rumorosità sullo sconneso..viene da dietro ma non capisco se è la cappelliera/portellone o gli ammortizzatori..

-Scarsissima visibilità su tutti i fronti! i montanti anteriori molto inclinati (da monovolume) lasciano qualche angolo buio..mentri i montanti posteriori e laterali sono davvero troppo larghi.. uscire dalle traverse è veramente faticoso.. più di un paio di volte mi sono ritrovato a non vedere assolutamente niente di cio che accadeva alla mia dx..

-e ultimo.. almeno a mio arere e confermato da coloro a cui l'ho fatto notare.. avete mai usato il clacson?!!!?! non è un po' "effemminato"??!

Comunque.. se dovessi dare un voto a questa macchina le arei un 9! brindo alla leoncinaaaaa!!

(scusate lo sporco, ma purtroppo a palermo oggi è piovuto.. giusto 10 minuti, il tempo di sposcare!!

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
come me hai fatto le prime foto senza antenna
.comunque complimenti e auguri 

stupenda
non vedo l'ora di vederla 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--