rita ha scritto:Ciao salentina benvenuta anche da parte mia Complimenti per l'entusiasmo e per la passione
Grazie mille Rita
Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola
Con un pò di ritardo ti do anche il mio benvenuto. Che entusiasmo che hai..... complimenti. Qualche foto della tua leoncina quando ce la posti?
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Con un pò di ritardo ti do anche il mio benvenuto. Che entusiasmo che hai..... complimenti. Qualche foto della tua leoncina quando ce la posti?
Grazie massi si l'entusiasmo è davvero tanto per questa piccola peugeot
ho già postato le foto della mia leoncina nella sezione "Le nostre leonesse", vai a dargli un'occhiata se ti và http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=81356" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versioneX-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"Eccola