PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessera socio !?!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Slime ha scritto:
Sergiko ha scritto:Dopo la leonessa :D , ho anche ricevuto la mail di conferma iscrizione.
Aspetto solo di ricevere la tessera e tutto il resto. :wink:

Grazie.
Posso dirti che dopo lunga attesa sei tesserato. Domani invio tutto il materiale........ :wink:
Materiale rinnovo iscrizione arrivato oggi! 8)
Grazie Slime e grazie Prowler :wink:

P.S. Ma che bella questa nuova tessera... ho come l'impressione di averla già vista la leonessa sullo sfondo... ma non riesco a ricordarmi dove... :-k :-w) :glasses7:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Materiale rinnovo iscrizione arrivato oggi! 8)
Grazie Slime e grazie Prowler :wink:

P.S. Ma che bella questa nuova tessera... ho come l'impressione di averla già vista la leonessa sullo sfondo... ma non riesco a ricordarmi dove... :-k :-w) :glasses7:
:wink: :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

:lol: :lol: :lol: E' ARRIVATA LA TESSERA e gli adesivi. Bellissima anche la busta con il logo.

dopo una bella lavatina (la prima) alla Leona attacherò gli adesivi, e poi....... farò le foto. 8)
Ciao.

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Ma la mia quando arriverà? :?: :?: :?: :?: :?: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao Gianni, ho inviato la conferma dell'iscrizione il 19.01 (dovresti aver ricevuto una mail a riguardo).
Pertanto in qualche giorno dovrebbe essre pronto il materiale e venire inviato.
Ti preannuncio che ti e' capitata la tessara 200 :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Si l'email l'ho ricevuta!!!
Grazie Prowler!
Ho visto il numero della tessera e sono davvero contentissimo :lol: :lol: :lol:
Lo sarò di più quando la potrò tenere tra le mie mani ed attacchero gli adesivi!! :wink:
Grazie ancora di tutto!
Saluti!!

P.S.: ma per il tesserato n.200 non ci dovrebbero essere festeggiamenti particolari, gadget gratuiti :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie!!!!!!!!!
SAluti!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

~ Tessera Club n° 200 ~

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

gianni ha scritto:ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie!!!!!!!!!
\:D/ :applause: :wav:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Complimenti per la promozione :applause: :applause: :applause: :applause: :occasion5: :occasion5: :hello1: :hello1: :salut: :salut:
Saluti!

~ Tessera Club n° 200 ~

Johnny
Peugeottista appassionato

tessera

Messaggio da Johnny »

e la mia quando pensate che arriverà? :roll: :roll: :roll:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Torna a “Presentazione alla Community”