PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Box portabagagli da tetto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gemini
Peugeottista veterano

Re: Box portabagagli da tetto

Messaggio da gemini »

:thumbright: molto gentile...grazie...
:shock: ..ho visitato tre autoricambi ed erano così scaz...i alle mie domande (sembra che questa crisi non la sentano) che stò valutando l'acquisto online.... :thumbleft:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: ......ho acquistato il box della farad e anche le barre (gli svedesi $$$$$ :-$ ) da 190 cm, come l'utilizzerò vi posterò le mie sensazioni.....ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: .....beh che dire......mi aspettavo un rumore/ fruscio non sopportabile e invece pochissimo fruscio (130 h) non più di quello che si sente normalmente che secondo me è più dovuto alle barre longitudinali che dal box stesso, è stata proprio una sorpresa e i consumi sono aumentati di 0,5/0,6 sui tratti che conoscevo a paritá di velocitá e condizioni atmosferiche..... ....comunque vale la pena, ho caricato di tutto e ora al mare non mi manca niente..(solo 244 €. per il box) .....riesco a installarlo e toglierlo da solo (attacchi rapidi e doppia apertura).....per la mia esperienza lo consiglio :thumbleft:

Torna a “Presentazione alla Community”