Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti non ce l ho fatta [-Xxneo70 ha scritto:Lascia stare io ero sarcastico e cmq mi sembra che non puoi cambiarlo tu.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buon giorno e benvenuta anche da parte miatoporazzo ha scritto:Ah ecco!xneo70 ha scritto:Beh, mettere come titolo "ho bisogno di voi" non fa capire molto bene che si tratta di un post di presentazione, cosa che ho letto spesso che diversi moderatori hanno bacchettato altri utenti per queste cose. Leggendo "ho bisogno di voi" uno pensa che si tratti di un post di richiesta di aiuto di non si sa bene cosa, perche non sempre si guarda la sezione dove è postato! E pensavo che fosse passato in 2 piano perche si trattava di una "donna" che si presenta, che di solito ottiene molta piu attenzione di un maschio, quasi in tutti i forum, specie in italia (purtroppo!)
CMQ il mio non voleva essere una critica o altro, volevo fare una battuta, ma siccome nessuno l'ha capita, beh, pazienza.Allora chiedo scusa [-o< .
Non essendo pratica di forum non sapevo e il titolo era solo un riassunto della motivazione della mia iscrizione
Ora provo a cambiarlo