sono diverse da quelle di serie del modello Speed'Up. E' diverso anche il diametro dei dischi.[-EndTymE-] ha scritto:ma...ma...ma...ma!![]()
Pinze color oro di serie?? Ma non l'avevo mai notato del restyling... ottimo direi!

Questo lo so (soprattutto non si ovalizzano!Sergiko ha scritto:sono diverse da quelle di serie del modello Speed'Up. E' diverso anche il diametro dei dischi.[-EndTymE-] ha scritto:ma...ma...ma...ma!![]()
Pinze color oro di serie?? Ma non l'avevo mai notato del restyling... ottimo direi!
Probabilmente il colore delle pinze, è realizzato a seconda del modello...[-EndTymE-] ha scritto:Questo lo so (soprattutto non si ovalizzano!Sergiko ha scritto:sono diverse da quelle di serie del modello Speed'Up. E' diverso anche il diametro dei dischi.[-EndTymE-] ha scritto:ma...ma...ma...ma!![]()
Pinze color oro di serie?? Ma non l'avevo mai notato del restyling... ottimo direi!) ma io mi riferivo al colore delle pinze...
Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi ... io ho una pinza argento e una color oro
L'altro giorno entravo a lavoro e mi ci è andato l'occhio e sono entrato dicendo tra me e me "cacchio ho i freni della restyling ... cool" ed invece che l'altro è normalelukebs ha scritto:![]()
![]()
non ci credo, due colori...la 307 bicolor!!!
![]()
![]()
Perchè?Jack Nicklaus ha scritto:argh allora alla prima visita debbo dirgli questa cosa
Sinceramente non lo sò, ma sembrano diverse tra di loro ... mi sembra una cosa anomala a dirvela tutta!emanuele79 ha scritto:Perchè?Jack Nicklaus ha scritto:argh allora alla prima visita debbo dirgli questa cosa
Che differenza potrebbe esserci?