Kennet ha scritto:Appena riesco faccio le foto al campione....sono in attesa di avere tra le mani anche quello della CC per verificare la compatibilità...gatto ti offri volontario vero??? Cmq dopo la chiacchierata di brescia preparerò il logo specifico per il tappetino e vediamo di mandare avanti la cosa....
Ah ma hai fatto fare anche il prototipo per la cc? Ma sei davvero troppo il più migliore!!!
Aggiungimi alla lista allora degli interessati e ovviamente la mia cicci è a disposizione per qualsiasi prova
Bhe non ho ancora avuto il prototipo, la ditta mi ha confermato che per loro è possibile procurarsi il tappetino anche per la CC, allora ho chiesto di avere un campione anche di quello, appena ce l'hanno lo vado a ritirare cosi lo proviamo sulla tua per sicurezza visto che quello che ho l'ho gia provato sulla berlina e sulla SW (Audison ha fatto da cavia ). Quindi quando ce l'ho magari ci vediamo cosi fai da cavia anche tu eh...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Aspetto allora con ansia il test tappetino.....
Non vorrei rimanere un'esclusa da questo gadgets
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:Aspetto allora con ansia il test tappetino.....
Non vorrei rimanere un'esclusa da questo gadgets
Sabato se tutto va bene dovrei avere per le mani il modello per la CC, dopo mi serve solo una CC da usare come cavia in modo da verificare che le misure siano esatte. Sto facendo fare anche una nuova prova di ricamo con il logo del club modificato ad hoc per il tappetino....ci siamo quasi dai, purtroppo la ditta è presa, io sono preso e visto il prezzo meglio verificare tutto prima... Vi tengo aggironati...ciao....
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
anche io, anche io li voglio...così ora che è finito il periodo invernale si rinnova un pò l'auto e si espongono nuovi accessori e gadgets personalizzati!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ha risposto alla grande Titti, sabato sera abbiamo provato sulla sua CC il tappetino che mi ha procuarto la ditta ed è perfetto....quindi confermo che sono disponibili anche quelli per la CC. Ora sono in attesa di un preventivo definitivo con la variante del secondo logo sul tappetino passeggero per confrontare i due prezzi e scegliere secondo le preferenze. Il tappetino che mi hanno preparato per la CC aveva gia il sottopiede in moquette più spessa, anche il logo fatto a posta per il ricamo viene benissimo.....ora mi manca solo di fare una bella foto al tappetino per chi non ha potuto vederlo dal vivo. Appena ho i preventivi definitivi vi aggiorno, cosi possiamo iniziare con le richieste "ufficiali" via mail.
Vi ricordo che al prezzo del tappetino per chi non potrà partecipare ai vari raduni sarà necessario aggiungere le spese di spedizione che devo ancora verificare visto la particolarità dell'oggetto da spedire.
Ciao
Confermo!
Il logo e i tappeti sono molto belli, e calzano a pennello... Ale se ordiniamo un quantitativo "importante" c'è possibilità di sconto? No perchè visto che 99% ne prendo 2 set...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:Confermo!
Il logo e i tappeti sono molto belli, e calzano a pennello... Ale se ordiniamo un quantitativo "importante" c'è possibilità di sconto? No perchè visto che 99% ne prendo 2 set...
Proverò a chiedere, mi sembra che le adesioni siano tante, vediamo che prezzo riesco ad ottenere.
Appena riesco prendo la digitale e faccio qualche foto....
bellissima notizia non vedo l'ora di vedere le foto anke se credo ke li prenderò sicuramente
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
ha risposto alla grande Titti, sabato sera abbiamo provato sulla sua CC il tappetino che mi ha procuarto la ditta ed è perfetto....quindi confermo che sono disponibili anche quelli per la CC. Ora sono in attesa di un preventivo definitivo con la variante del secondo logo sul tappetino passeggero per confrontare i due prezzi e scegliere secondo le preferenze. Il tappetino che mi hanno preparato per la CC aveva gia il sottopiede in moquette più spessa, anche il logo fatto a posta per il ricamo viene benissimo.....ora mi manca solo di fare una bella foto al tappetino per chi non ha potuto vederlo dal vivo. Appena ho i preventivi definitivi vi aggiorno, cosi possiamo iniziare con le richieste "ufficiali" via mail.
Vi ricordo che al prezzo del tappetino per chi non potrà partecipare ai vari raduni sarà necessario aggiungere le spese di spedizione che devo ancora verificare visto la particolarità dell'oggetto da spedire.
Ciao
Confermo le parole di Kennet... i tappetini sono davvero di ottima fattura, in particolare la zona rinforzata antistante i pedali del lato guida; molto bello anche il nuovo logo preparato da Kranio, che resta perfettamente in evidenza e definito.
Aggiungo per quanto riguarda il modello per cc che lo stesso è già dotato dei fori passanti che consentono il bloccaggio dei tappetini mediante le vitone in plastica di serie
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
GaTToRoGNoSo ha scritto:Aggiungo per quanto riguarda il modello per cc che lo stesso è già dotato dei fori passanti che consentono il bloccaggio dei tappetini mediante le vitone in plastica di serie
I buchi ci saranno anche in quelli per la berlina? Anche la mia ha le vitone in plastica...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone