Complimenti per le tue belle foto e per le tue leonesse
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
eccomi di ritornato dalle vacanze
macinati 2400km Italia/Austria/Ungheria/Romania qualche giro a trovare amici e ritorno.
Devo dire con molta soddisfazione che la mia leoncina si è comportata veramente mooooooooooooolto bene anzi benissimo nessunissimo problema anche per i consumi devo dire che sono soddisfatto il cpb segna 4,8lt x 100km
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
i consumi sono veramente buoni
per le foto si ne ho fatto devo ridimensionarle
l'unica pecca è che durante il viaggio non ne ho fatte motivo:
andata tutto in notturna
ritorno sotta l'acqua
Ultima modifica di enrico pietro il 31/08/2010, 18:27, modificato 1 volta in totale.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
I posti sono belli!
Però a quest'ora..... Farmi vedere certe foto come l'ultima.....
Te possino..... Mi manca ancora mezz'ora prima di andare a casa a cena!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
ciao e da un po che non ci sono
in effetti ho avuto un po di problemi con internet
cmq adesso funziona (a volte)
Finalmente dopo 7/8 mail 300000 telefonate in conce e dopo un anno mi son arrivati i pezzi da sostituire della mia leoncina le due maniglie interne delle portire anteriori e l'avvolgitore della cintura di sicurezza centrale posteriore ,ovviamente in garanzia
venerdi' si cambiano