skacco ha scritto:grazie mille ragazzi!! e complimenti per l'ottimo forum..
ah non vi ho detto la brutta notizia...
tempi di attesa da definire... ma non prima di marzo/aprile!!!!!
Ti confermo la cosa.
Io l'ho ordinata il 28 dicembre e l'ho ritirata ieri....
Hanno molte richieste sulle Australian....
Io l'ho presa rosso lucifero....
Ti confermo la cosa.
ti confermo gran bella macchina!!!
In bocca al lupo
Cavolo, anch'io aspetto un'Australian.... Ordinata a fine gennaio... quindi, se mi va come ad aldax, prima della fine di aprile non se ne parla!! A me avevano detto tra metà e fine marzo, ma a questo punto penso che i tampi si allungheranno... uffa!
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
Ti confermo la cosa.
ti confermo gran bella macchina!!!
In bocca al lupo
Cavolo, anch'io aspetto un'Australian.... Ordinata a fine gennaio... quindi, se mi va come ad aldax, prima della fine di aprile non se ne parla!! A me avevano detto tra metà e fine marzo, ma a questo punto penso che i tampi si allungheranno... uffa!
Per la precisione a me avevano detto metà febbraio (e la cosa risultava dal terminale, visto da me, alla fine di gennaio). Improvvisamente l'8 febbraio è scattato il mese in più....
l'etrusca ha scritto: Cavolo, anch'io aspetto un'Australian.... Ordinata a fine gennaio... quindi, se mi va come ad aldax, prima della fine di aprile non se ne parla!! A me avevano detto tra metà e fine marzo, ma a questo punto penso che i tampi si allungheranno... uffa!
Per la precisione a me avevano detto metà febbraio (e la cosa risultava dal terminale, visto da me, alla fine di gennaio). Improvvisamente l'8 febbraio è scattato il mese in più....
Appunto, quindi mi preparo spiritualmente ad averla a fine aprile... poi se dovessero essere più puntuali sarà tanto meglio!
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
riuardo alle foto che ho visto nel link della 307 di prima ma siamo sicuri che sono grigio fer?non saranno magari grigio cerianthe?, boh, comunque in totale ci sono tre grigi uno chiaro uno metà e uno scuro che sarebbe il fer ma nella foto la 307 con la neve non mi sebra il fer comunque se il fer è quello li mi piace moltissimo sembra che tiri sul verde