Altre cose particolari ovviamente verranno via via prodotte

307wrc ha scritto:Penso che per targhette si intendesse targhette con serigrafia o incisione ... o almeno io ho capito così !!!![]()
Per quanto riguarda queste sopra sono spille e sinceramente non saprei dove metterle
Si, però conoscendovi, se la facessero in alluminio la vorreste in nickel,307wrc ha scritto:la tessera del club é sacra !!! [-o<
Ma anche la targhetta può essere inserita senza nessun problema e con un bel risultato estetico ... o suvvia i che vi fate pregare ... per organizzare un gadget così bello !!! o maremma buaiola noi toscani s'aspetta !!!
Mi sento chiamato in causa....... anche se a dire il vero detto TOSCANISMO lo uso poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!1307wrc ha scritto:la tessera del club é sacra !!! [-o<
Ma anche la targhetta può essere inserita senza nessun problema e con un bel risultato estetico ... o suvvia i che vi fate pregare ... per organizzare un gadget così bello !!! o maremma buaiola noi toscani s'aspetta !!!
Io la targhetta adesiva la intendevo da mettere all'esterno dove ho adesso l'adesivo bianco Passione Peugeot che si vede anche nel topic delle nostre leonesse, però se uno "avendola" volesse metterla nel cruscotto credo andrebbe perfetta lo stesso!!!!!!!TT_207.16v ha scritto:ma l'adesivo è un'altra cosa!!![]()
l'adesivo è da mettere all'esterno..la targhetta è da applikare sul cruscotto da qualke parte!!
la tessera è sacra lo so!!
è pure in tinta con i miei Tigri che ho appeso allo spekkietto
pero c'è qualkuno ke quando sale mi prende in giro....so ke me ne dovrei fregare...ma a ki da noia.... a ki nn piace...
almeno evito tanti discorsi