cavolo ma ce ne hai una sempre pronta? ma bravotonigno307 ha scritto:...sabina ha scritto:mitico a si e dove l ho lasciato?...forse dentro la 106 sotto gli alberi?...
![]()
![]()
![]()
![]()

cavolo ma ce ne hai una sempre pronta? ma bravotonigno307 ha scritto:...sabina ha scritto:mitico a si e dove l ho lasciato?...forse dentro la 106 sotto gli alberi?...
![]()
![]()
![]()
![]()
dipende!sabina ha scritto:cavolo ma ce ne hai una sempre pronta? ma bravo![]()
![]()
sabina ha scritto:be cosa devo di per presentarmi sta scritto tutto in firma? che domanda me son inscritta al forum perche sono in fissa per le peugeot,me sembra logico e son single e per far fare le battute a te no
Si pregano i signori Tonigno e sabina di recarsi immediatamente nell'area rosa per le effusioni...tonigno307 ha scritto:buonanotte sabì, ci si ribecca domani!
quoto cn tonigno307 ma qua nn se può parla ehtonigno307 ha scritto:ma noi stavamo solo scambiando delle opinioni culturali!![]()
![]()
![]()
![]()
................
![]()
............
![]()
!!
se lo sà mia moglie.......... [-X [-X
quoto sabì!sabina ha scritto:quoto cn tonigno307 ma qua nn se può parla ehche se fa come all asilo classi per maschi classi per femmine?
la mogliettina può star tranquilla
magari ti frego solo la 307
na na a me interessa de più sola l autotonigno307 ha scritto:quoto sabì!sabina ha scritto:quoto cn tonigno307 ma qua nn se può parla ehche se fa come all asilo classi per maschi classi per femmine?
la mogliettina può star tranquilla
magari ti frego solo la 307
![]()
![]()
... e poi, o ti freghi anche il proprietario della 307, o non se ne fa nulla!![]()
![]()
![]()
![]()
ahoo ma tu ce stai a provà ancora!!! [-X poi dicono...tonigno307 ha scritto:o ti freghi anche il proprietario della 307, o non se ne fa nulla!![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dici melo, io provavo a distoglierla dall'idea di fregarmi la 307 e offrirle in cambio il proprietario!melo ha scritto:ahoo ma tu ce stai a provà ancora!!! [-X poi dicono...tonigno307 ha scritto:o ti freghi anche il proprietario della 307, o non se ne fa nulla!![]()
![]()
![]()
![]()
allora non sono l'unico che, dopo aver letto gli ultimi due messaggi, ha pensato di essere nell'area rosa...melo ha scritto:Si pregano i signori Tonigno e sabina di recarsi immediatamente nell'area rosa per le effusioni...tonigno307 ha scritto:buonanotte sabì, ci si ribecca domani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()