PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono un nuovo iscritto! E sto per diventare uno di voi...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
kekkomanager
Peugeottista curioso

Re: Sono un nuovo iscritto! E sto per diventare uno di voi...

Messaggio da kekkomanager »

Flea ha scritto:
kekkomanager ha scritto:Come colore sia alla mia ragazza che a mia mamma piace il grigio shark. Non male... ;-)
si confermo che questo colore è davvero bello...quando ordinai la mia era disponibile solo sulla CC, altrimenti l'avrei ordinata anche io di questa tinta...cmq sono felice ci sarà un'altro conRegionale sul nostro Forum...bene bene.... :applause: :applause: :razz: ;-)
Ciao Flea (omaggio al grande peperoncino bassista? 8) ). Ieri ho visto le foto della tua leoncina. Davvero bella anche nera! E avevo notato che eri pugliese, anche se mi pare di capire della parte tarantina, no? C'erano foto dello Ionio (stupende tra l'altro :-$ ).
Il nero è il nero, ma quel colore mi sta convincendo sempre più... :roll:

Poi vorrei chiedervi un'altra cosa (scusate, alla fine mi bannerete :lol: ). Per quanto riguarda il restyling, davvero belli i led sul posteriore. Ma negli interni cosa cambia? Ora vi allego questa foto. Questi interni sono solo per chi prende anche il navigatore o è il nuovo cdb?

Immagine

Insomma, sarà così o nel classico schermo con caratteri arancioni?
E lo sfondo del tachimetro lo si può scegliere tra bianco e nero? Io lo preferirei nero. :roll:

Grazie!! [-o<

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

No, quello non è il nuovo cdb, magari.... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kekkomanager
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:No, quello non è il nuovo cdb, magari.... :roll:
E che sarebbe? :scratch: Ha a che fare col wip nav? 8-[
Infatti, magari fosse stato il nuovo cdb #-o

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

kekkomanager ha scritto:
bobkent ha scritto:No, quello non è il nuovo cdb, magari.... :roll:
E che sarebbe? :scratch: Ha a che fare col wip nav? 8-[
Infatti, magari fosse stato il nuovo cdb #-o
Esatto, è lo schermo del WipNav. ;-)
Se fosse stato davvero il nuovo cdb penso che in molti 207isti avrebbero "sradicato" il cdb normale per metterci questo! :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kekkomanager
Peugeottista curioso

E quanto costa questo "giocattolino"? :-w) E' davvero strafico! \:D/ Immagino infatti tutti acambiare lo schermo! :thumbright:

Per quanto riguarda invece lo sfondo del tachimetro, è a scelta? Farò impazzire il conce al momento della stipula del contratto! :chessygrin: :lol:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

il cdb è quello con i caratteri arancioni.
lo sfondo del tachimetro non credo proprio che si possa scegliere, è bianco (occavoli, ora mi è venuto il dubbio se sia bianco o nero.. no è bianco, sono quelle cose che hai davanti tutti i giorni e a volte non ti ricordi come sono fatte :? )
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ti do il mio benvenuto, anche se con un po' di ritardo ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

kekkomanager
Peugeottista curioso

bulma83 ha scritto:il cdb è quello con i caratteri arancioni.
lo sfondo del tachimetro non credo proprio che si possa scegliere, è bianco (occavoli, ora mi è venuto il dubbio se sia bianco o nero.. no è bianco, sono quelle cose che hai davanti tutti i giorni e a volte non ti ricordi come sono fatte :? )
Siccome ho visto alcune foto in internet dove lo sfondo era nero... ecco perchè ho posto la domanda. :scratch:
Mannaggia a questi siti che ci confondono le idee!! :mad:

Comunque oggi mio padre si farà fare il preventivo dalla conce della mia città. Vediamo se ci tratterà bene come quello di Bari :roll: Poi nel pomeriggio vi farò sapere! ;-)

kekkomanager
Peugeottista curioso

Comunque l'altro conce ha chiesto circa 2000 euro in più! :mad:
Domani andrò a Bari per definire il tutto 8)

Un paio di curiosità: ma con la macchina gpl si hanno agevolazioni anche sull'assicurazione? E il bollo? C'è tipo qualche cosa della Peugeot che ti dà bollo gratis per x anni? Son cose che poi chiederò domani.

kekkomanager
Peugeottista curioso

Altro dubbio... quant'è la differenza di prezzo tra il wip sound e il wip nav? Col secondo si ha anche navigatore e schermo a colori, oltre lo stereo mp3, giusto? Sulla rivista "al volante" il wip nav costerebbe 790 euro. Ora, dato che il wip sound costa 550 euro, c'è da aggiungere solo la differenza? Cioè con 240 euro in più ti porti a casa navigatore e quello schermo meraviglioso per il cdb? :roll:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

allora i fendi cromo li ha la energie sport oltre ad avere i cerchi in lega ,ma qualche modello de energie sport nn ha il geosat6 TV invece la energie ha il frontale della x-line ma con i fendi di serie ma senza i cerchi in lega ma accessoriata come la sport ma senza i cerchi in lega
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kekkomanager
Peugeottista curioso

sabina ha scritto:allora i fendi cromo li ha la energie sport oltre ad avere i cerchi in lega ,ma qualche modello de energie sport nn ha il geosat6 TV invece la energie ha il frontale della x-line ma con i fendi di serie ma senza i cerchi in lega ma accessoriata come la sport ma senza i cerchi in lega
Un pò contorto come messaggio, ma ho capito! ;-) Ma il geosat6 TV, sbaglio o col restyling non lo danno più?

E qualcuno saprebbe dirmi qualcosina circa la differenza di prezzo tra wipsound e wipnav? :-s

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Nella restyling il geosat6 non c'è per il resto delle tue domande non saprei magari se passa qualcuno de più informato :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kekkomanager
Peugeottista curioso

sabina ha scritto:Nella restyling il geosat6 non c'è per il resto delle tue domande non saprei magari se passa qualcuno de più informato :lol:
:lol: Grazie comunque!! :thumbright:

Domani pomeriggio andrò finalmente in concessionaria... Speriamo vada tutto bene! :roll:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

allora, per quanto riguarda il bollo, essendo una tassa regionale dipende dalla tua regione, prova a informarti all'aci (per esempio in piemonte non si paga sui veicoli gpl metano, magari anche in puglia ma questo non lo so).
per quanto riguarda l'assicurazione, non credo che facciano sconti per il gpl.

sei sicuro che sulla ES gpl si possa mettere il wip nav? che io sappia sulla ES gpl il wip sound è di serie (quindi lo stereo mp3) ma come ti è stato giustamente detto il navigatore non lo danno +.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “Presentazione alla Community”