bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum, Salvatore!
Quale responsabile della sezione "Sponsor e collaborazioni", posso dirti che se fossi interessato a una qualche collaborazione col forum puoi contattarmi all'indirizzo sponsor@passionepeugeot.it.
Buona permanenza sul forum!
Ok, grazie mille dell'invito.
Ci sentiremo magari nei prossimi giorni.
ciuchetto ha scritto:Benvenuto Salvatore ,son Giovanni e son felice tu abbia accolto il mio invito.......l'auto da mercoledì scorso ha effettuato 1000km circa e và una meraviglia....migliorata in ripresa senza esitazioni o "seghettamenti" ed anche i consumi si son abbassati ....la mia media estiva era di 15,3 km/l clima incluso ...in questi 1000km ne ha fatti 16,6 clima incluso a pieno carico pure ...meglio di così!!!!!!!!
Bene bene bene...ma tutto questo con centralina esterna...quanti cavalli hai guadagnato...dicci un pò...
no, Ale, nessuna centralina esterna.
Non utilizzo ne consiglio i moduli aggiuntivi.
Sull'auto di Giovanni, ma anche su tutte le altre che ho modificato, ho lavorato sulla centralina originale della vettura.
Leggo il contenuto della centralina, ne modifico i settaggi relativi alla gestione motore, riscrivo il file modificato in centralina e provo l'auto sul banco a rulli.
P.S:
Ancora grazie a tutti per l'accoglienza.
e nel caso si voglia tornare al settaggio originale per un qualunque motivo?
e nel caso si voglia tornare al settaggio originale per un qualunque motivo?[/quote]
....ritorni da Salvatore e ti ripristina il tutto......cmq l'auto ha effettuato una prova al banco rulli prima della cura di Salvatore mostrando di aver conservato i valori originali di 135.67 cv e 31.63 kgm!!..Dopo l'auto sui rulli ha sviluppato 166,03 cv e 36,26 Kgm !!...il tutto con grafici delle prove da mè ricevuti via email da Salvatore !
Benvenuto tra di noi Salvatore spero che ti trovi bene tra di noi....spero anche di riuscire a trovarti un giorno visto che sono della prov di Lecce!!!
Buona permanenza
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati