PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MA QUANDO ARRIVA
- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
Non ne sono sicuro e non vorrei darti false illusioni, ma mi sembra che anni fa su Quattroruote ho letto che in questi casi dovrebbe farti lo stesso prezzo (in generale ho una pessima memoria).
Io consulterei qualche associazione di consumatori. Hai un contratto firmato?
Ciao.
Io consulterei qualche associazione di consumatori. Hai un contratto firmato?
Ciao.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Se non ricordo male dietro il contratto che credo avrai firmato ci sono tutte le spiegazioni per quanto riguarda l'annullamento!
Non annullarlo mai tu perchè perderesti la caparra!!!!
Se il concessionario annulla il contratto o ti cosegna una macchina che non corrisponde alle caratteristiche pattuite hai diritto al doppio della caparra!
Ciò vuol dire che se ti consegna la versione nuova non ti devi far spillare nemmeno 1 euro!!!
Spero che la tua caparra sia stata corposa!!!
Se ti va bene avrai la nuova 307 al prezzo scontatissimo della CLIMA!!!
Non annullarlo mai tu perchè perderesti la caparra!!!!
Se il concessionario annulla il contratto o ti cosegna una macchina che non corrisponde alle caratteristiche pattuite hai diritto al doppio della caparra!
Ciò vuol dire che se ti consegna la versione nuova non ti devi far spillare nemmeno 1 euro!!!
Spero che la tua caparra sia stata corposa!!!
Se ti va bene avrai la nuova 307 al prezzo scontatissimo della CLIMA!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Secondo me, se il concessionario è onesto (e tu prova a farlo sentire mooooooooooolto in colpa), direi decisamente di sì!CIIICCIO ha scritto:dimenticavo, sulla base delle vostre esperienze, visto il disagio che ho subito, in caso non mi venga consegnata l'auto perchè non più disponibile,posso chiedere uno sconto maggiore rispetto a quello che sicuramente mi farebbe il conce?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
la caparra no sostanziosa, oggi ho dato un'occhiata ai pressi del restyling e penso che non mi consegnano l'auto prendero una xs a patto che mi faccia un buonisssssssimo sconto.ho la mia copia del contratto, questa sera mi vado a leggere tutte le clausole riportate sul retro del foglio.vediamo come va a finire la settimana entrante e poi penserò sul da farsi.avevo pensato di chiamare il numero verde peugeot e provare a sentire cosa mi dicono.
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Senti Ciiiccio,mi pare che il tuo concessionario ti abbia proposto di ridarti la caparra.Fattela ridare e vai da qualcun'altro,non ti merita come cliente,io ho l'ascia di guerra in mano con i concessionari,hanno rotto, fanno il bello e il cattivo tempo!!!
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Intanto aspetto ancora questa settimana.Sai perchè non ritirola caparra, spero, visto i rapporti che ci sono stati, di farlo sentire moooooooooooooooltoin colpa e di spillargli uno sconto ulteriore.Questo con un conce non potrei farlo.Se lui mi cionsegna che gli ho chiesto, amici più di prima, viceversa è guerra aperta. 

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Ragà il 27 agosto sono passati 2 mesi dall'ordine.domani, martedì 30, chiamo il conce e vediamo che mi dice.speriamo bene 

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Ci sono novità?????CIIICCIO ha scritto:Ragà il 27 agosto sono passati 2 mesi dall'ordine.domani, martedì 30, chiamo il conce e vediamo che mi dice.speriamo bene
Ma quando mai? ho fatto la prova a chiamre alle 19:00 (sono arrivato adesso) e sono già chiusi
riproveò domani.

riproveò domani.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Finalmente ci sono delle novità.Il conce mi ha detto che la consegna è prevista tra il 15 e il 20 settembre.
Non sto più nella pelle.
:hello1:

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191
Bene meno male che ti hanno dato notizie!!!!! Dai coraggio tieni duroCIIICCIO ha scritto:Finalmente ci sono delle novità.Il conce mi ha detto che la consegna è prevista tra il 15 e il 20 settembre.Non sto più nella pelle.
![]()

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
Vai che ci siamo!!!!!CIIICCIO ha scritto:Finalmente ci sono delle novità.Il conce mi ha detto che la consegna è prevista tra il 15 e il 20 settembre.Non sto più nella pelle.
![]()

E adesso comincia a fare il conto alla rovescia! :thumright:
E dovrai pure festeggiare!!CIIICCIO ha scritto:Finalmente ci sono delle novità.Il conce mi ha detto che la consegna è prevista tra il 15 e il 20 settembre.Non sto più nella pelle.
![]()

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Certo che festeggerò, e farò pure l'iscrizione al club.Così ci sarà un'altra leonessa a girare a Palermo con l' adesivo del club.Per i non palermitani, ci vediamo ai raduni. 

CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
E' MIA
Tessera n° 191