PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La signora è in arrivo ....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Titti ha scritto:
pur di risparmiare sul prezzo dei veicoli abbiamo pure le nonnette sprint :wink: :lol:
beh io fondamentalmente ho cambiato la mia 206 amata per vari motivi ... consumo, abitabilità e prestazioni! consuma come un DC9, cammina poco e sopratutto male a pieno carico e non posso alloggiarvici la carrozzina di mia nonna! quindi allla fine l'ho cambiata a fini familiari... e personali :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

guardatela quant'è tenera ... sola soletta

Immagine

Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

guardando la prima foto in alto a sinistra si nota il nuovo modello...beeeeeeeeelli quei faretti cromati e sporgenti... :puke:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Devo dire che nera fa sempre un figurone! Complimenti! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:Devo dire che nera fa sempre un figurone! Complimenti! :wink:
grazie Bobkent! :) non vedo l'ora di prenderla :lol:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ho avuto un sacco di problemi con questa legge sugli invalidi civili ... e ora il concessionario quando finalmente gli ho detto che speriamo a cavallo tra gennaio e febbraio ho tutto pronto mi dice "il 27 dobbiamo rivedere il contratto la tua 206 si è svalutata" .... eh no bello mio il contratto è scritto ed io ho versato 2500€ di anticipo! non scherziamo ... al massimo mi faccio ridare i soldi perchè io per culo non mi ci faccio prendere ... :evil:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Ho avuto un sacco di problemi con questa legge sugli invalidi civili ... e ora il concessionario quando finalmente gli ho detto che speriamo a cavallo tra gennaio e febbraio ho tutto pronto mi dice "il 27 dobbiamo rivedere il contratto la tua 206 si è svalutata" .... eh no bello mio il contratto è scritto ed io ho versato 2500€ di anticipo! non scherziamo ... al massimo mi faccio ridare i soldi perchè io per culo non mi ci faccio prendere ... :evil:
Direi che non possono farlo! Il contratto è stato firmato e deve valere! Comunque se insistono, prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori (tipo Altroconsumo). :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

bobkent ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ho avuto un sacco di problemi con questa legge sugli invalidi civili ... e ora il concessionario quando finalmente gli ho detto che speriamo a cavallo tra gennaio e febbraio ho tutto pronto mi dice "il 27 dobbiamo rivedere il contratto la tua 206 si è svalutata" .... eh no bello mio il contratto è scritto ed io ho versato 2500€ di anticipo! non scherziamo ... al massimo mi faccio ridare i soldi perchè io per culo non mi ci faccio prendere ... :evil:
Direi che non possono farlo! Il contratto è stato firmato e deve valere! Comunque se insistono, prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori (tipo Altroconsumo). :wink:
tu pronuncia la parola Carabinieri o Avvocati, vedrai che la loro faccia / atteggiamento inizierà a cambiare...te lo dico per esperienza :wink:
mi raccomando non farti fregare, come si dice "carta canta" e tu il contratto ce l'hai firmato :!:
non è che ti prendono in giro perchè vedono un ragazzo giovane ?? molti sono dei bastardi e giocano sul fatto della giovane età e dell'inesperienza :evil:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

dario81 ha scritto:
tu pronuncia la parola Carabinieri o Avvocati, vedrai che la loro faccia / atteggiamento inizierà a cambiare...te lo dico per esperienza :wink:
mi raccomando non farti fregare, come si dice "carta canta" e tu il contratto ce l'hai firmato :!:
non è che ti prendono in giro perchè vedono un ragazzo giovane ?? molti sono dei bastardi e giocano sul fatto della giovane età e dell'inesperienza :evil:
il 27 vado giù con un mio amico che mi dà una mano (prevedo una reazione parecchio dura da parte sua verso il venditore) e un mio amico poliziotto ... sperem :!:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

mi sento preso per culo da tutti, anche dagli invalidi civili ... una prassi di 3 mesi ormai siamo a quota 5 e ce ne vorranno ancora 2 ... e se il concessionario dovesse continuare su questa falsa riga penso proprio che mio malgrado dovrò abbandonare la 307

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Jack Nicklaus ha scritto:mi sento preso per culo da tutti, anche dagli invalidi civili ... una prassi di 3 mesi ormai siamo a quota 5 e ce ne vorranno ancora 2 ... e se il concessionario dovesse continuare su questa falsa riga penso proprio che mio malgrado dovrò abbandonare la 307
ma questi tempi che si allungano in maniera esponenziale sono dovuti all'incapacità del tuo concessionario oppure è colpa di mamma Peugeot ??

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

dario81 ha scritto:
ma questi tempi che si allungano in maniera esponenziale sono dovuti all'incapacità del tuo concessionario oppure è colpa di mamma Peugeot ??
colpa dell'ASL n°4 sezione Invalidi Civili di terni, una domanda presentata il 24 agosto 2005 è stata passata alla segreteria degli invalidi civili il 19 ottobre ... per poi arrivare in mano alla dottoressa che deve stabilire la commissione il 10 dicembre ... e solo dopo il 19 (data in cui io ho telefonato perchè mi ero rotto i co...biiip...ni) sono venuto a sapere tutta questa "strana" trafila e dopo 2 giorni mi è stata mandata la visita ... ma ci vogliono altri 2 mesi per ricevere i fogli. voi ditemi se non devo sentirmi preso per il culo

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Jack Nicklaus ha scritto: e se il concessionario dovesse continuare su questa falsa riga penso proprio che mio malgrado dovrò abbandonare la 307
E no... [-X guai a te se abbandoni la leonessa e noi!!!! Dai, non mollare.... vedrai che presto l'avrai fra le mani! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto: e se il concessionario dovesse continuare su questa falsa riga penso proprio che mio malgrado dovrò abbandonare la 307
E no... [-X guai a te se abbandoni la leonessa e noi!!!! Dai, non mollare.... vedrai che presto l'avrai fra le mani! ;)
vedrò di fare il possibile ... non ci sono altre macchine abbordabili monetariamente parlando e altrettanto belle. ma sono stanco di lottare se devo essere sincero :cry:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Oggi ha di nuovo cambiato parlantina ... la presenza del mio amico e di mia madre ha cambiato tutto ... ora della svalutazione siamo solo sotto ai 1000€ .. e posso anche starci alla fin fine. Ne converremo al momento che avrò tutto in mano :wink:

Torna a “Presentazione alla Community”