bobkent ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Ho avuto un sacco di problemi con questa legge sugli invalidi civili ... e ora il concessionario quando finalmente gli ho detto che speriamo a cavallo tra gennaio e febbraio ho tutto pronto mi dice "il 27 dobbiamo rivedere il contratto la tua 206 si è svalutata" .... eh no bello mio il contratto è scritto ed io ho versato 2500€ di anticipo! non scherziamo ... al massimo mi faccio ridare i soldi perchè io per culo non mi ci faccio prendere ...

Direi che non possono farlo! Il contratto è stato firmato e deve valere! Comunque se insistono, prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori (tipo Altroconsumo).

tu pronuncia la parola Carabinieri o Avvocati, vedrai che la loro faccia / atteggiamento inizierà a cambiare...te lo dico per esperienza
mi raccomando non farti fregare, come si dice "carta canta" e tu il contratto ce l'hai firmato
non è che ti prendono in giro perchè vedono un ragazzo giovane ?? molti sono dei bastardi e giocano sul fatto della giovane età e dell'inesperienza