PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In dolce attesa da oggi

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

2 piccole soddisfazioni in 3 giorni che ho la Pantera :

1) ieri pomeriggio vado al centro commerciale, parcheggio, entro e faccio compere; esco e mi sto dirigendo verso l'auto, dalla parte opposta arriva una famigliola ( padre, madre e figlio ) ; il padre guarda la leonessa e fa : guarda che bella che è la nuova 307 ( ad alta voce ) io arrivo, apro e salgo .. ci son rimasti male, non pensavano di avere il padrone vicino :D

2) ieri sera vado a jesolo con 2 miei amici; tornando il mio amico mi fa : l'erogazione dei cavalli di quest'auto e di quella del ****** ( un nostro amico, golf 4° serie 1.6 benzina ) non hanno nulla a che vedere ... la tua è 3 volte + reattiva ! :shock: .. e non avevo neppure tirato le marce ... se il buon giorno si vede dal mattino .. non ho preso un auto .. ma un gioiello! 8)
307 restyling 1.6 109 cv nero ossidiana 3 porte ; JVC KD-G821 ; antifurto volumetrico + perimetrale.
PackardBell GPS400@TomTom Navigator 5.2

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Cangia complimenti per la leona.
Ancke se si sporca con facilità, il nero da sempre quel tocco di sportività in più.
fabio307sw

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

fabio307sw ha scritto:Cangia complimenti per la leona.
Ancke se si sporca con facilità, il nero da sempre quel tocco di sportività in più.
non si sporca con facilità si sporca e basta e si graffia anche ma è comunque un amore e odio continuo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

forse ho qualche problema col clima .. vediamo cosa ne pensate. Temperatura esterna 26° , io imposto il clima a 24° e lo metto su AUTO .. e mi esce aria normale, non fredda insomma .. abbasso a 23 e inizia a pompare aria congelata. .. altro caso : temperatura esterna 19 ° ( l'altra sera ha fatto un temporale da paura e la sera era freschetto ) imposto il clima a 23 ... e mi butta fuori aria non normale .. ma addirittura TIEPIDA :shock: ... abbasso a 21 .. e giù di gelo a manetta ... è normale sto comportamento ? Consigliatemi su come usare bene il clima automatico, che ci sto capendo veramente poco .. :cry:
307 restyling 1.6 109 cv nero ossidiana 3 porte ; JVC KD-G821 ; antifurto volumetrico + perimetrale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cangia ha scritto:forse ho qualche problema col clima .. vediamo cosa ne pensate. Temperatura esterna 26° , io imposto il clima a 24° e lo metto su AUTO .. e mi esce aria normale, non fredda insomma .. abbasso a 23 e inizia a pompare aria congelata. .. altro caso : temperatura esterna 19 ° ( l'altra sera ha fatto un temporale da paura e la sera era freschetto ) imposto il clima a 23 ... e mi butta fuori aria non normale .. ma addirittura TIEPIDA :shock: ... abbasso a 21 .. e giù di gelo a manetta ... è normale sto comportamento ? Consigliatemi su come usare bene il clima automatico, che ci sto capendo veramente poco .. :cry:
La prossima volta usa la funzione "cerca", potresti trovare la tua risposta in fretta, magari in questi topic: :wink:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... automatico

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... automatico
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

ehm :oops: scusa , mi son dimenticato del cerca :o ho letto i due topic, interessanti ... e mi han chiarito parecchio le idee ... quindi il fatto che capiti che butti fuori aria normale/tiepida è solo per bilanciare la temperatura interna .. giusto ?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cangia ha scritto:ehm :oops: scusa , mi son dimenticato del cerca :o ho letto i due topic, interessanti ... e mi han chiarito parecchio le idee ... quindi il fatto che capiti che butti fuori aria normale/tiepida è solo per bilanciare la temperatura interna .. giusto ?
Esatto, questo avviene soprattutto quando c'è molta differenza tra temperatura interna ed esterna e anche quando fuori è molto umido. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

Prima uscita in montagna con la Pantera 8)

Rifugio Lagazuoi ( salita e discesa in funivia, à la mia prima escursione dopo 2 anni di fermo :( ) e rifugi 5 Torri e Scoiattoli a piedi ( in auto fino al rifugio 5 Torri, andata e ritorno a piedi fino al Scoiattoli )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cangia
Peugeottista novello

Messaggio da cangia »

Brewers
Peugeottista curioso

Messaggio da Brewers »

oh mamma mia l'ultima immagine.....povera parte bassa della macchina....
Complimenti per la macchina. :hello1:

Ciao Lucio

Torna a “Presentazione alla Community”