Uelà! E poi allora tante belle foto dell'ammiraglia!!!Prowler ha scritto:E vai ! mercoledi' o giovedi' di settimana prossima me la consegnano ... non vedo l'ora

Uelà! E poi allora tante belle foto dell'ammiraglia!!!Prowler ha scritto:E vai ! mercoledi' o giovedi' di settimana prossima me la consegnano ... non vedo l'ora
.................giusto in tempo per il RadunoProwler ha scritto:E vai ! mercoledi' o giovedi' di settimana prossima me la consegnano ... non vedo l'ora
son contento!Prowler ha scritto:E vai ! mercoledi' o giovedi' di settimana prossima me la consegnano ... non vedo l'ora
cavoli, veramente rapidi rapidi....anche noi non vediamo l'ora di vedere tante belle foto della tua nuova belvaProwler ha scritto:E vai ! mercoledi' o giovedi' di settimana prossima me la consegnano ... non vedo l'ora
la stessa cosa che ho pensato io!Squalo ha scritto:Ah, ben ciò!!![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI!!!
...sei così contento che non ti è nemmeno importato di oscurare le targhe...![]()
Beh, come si era detto già in un altro topic, le targhe vengono assegnate a lotti alle varie motorizzazioni, per cui può capitare che qualcuno abbia una macchina con la targa che inizia per D immatricolata nel 2006, mentre magari qualcuno può avere una macchina con targa che inizia con C immatricolata nel 2007.Prowler ha scritto:Sinceramente non sapevo del legame fra la targa e l'immatricolazione ... come funziona ?
Per l'assetto ovviamente ci sto' gia' pensando ... appena ho da parte qualche euro cambio al volo le molle ... piu' qualche interventino poco invadente (lampadine, filtro aria, ecc...)
Per chi vuole scroccare una birretta consiglio di non mancare alla birrata di Como