PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presentazione

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: presentazione

Messaggio da leone407 »

grazychef ha scritto:ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Graziano, e perchè scrivere in questo forum se anche io non avessi una peugeot?? ho una 107 bella nuova di fabbrica peugeot e sono desideroso di renderla il più tuning possibile magari spendendo poco... :mrgreen:
Per questo motivo ho già fatto istallare di fabbrica i cerchi in lega originali (se si parla del simbolo peugeot ma poi sono della mak) lo spoiler posteriore sul tetto e i fari fendinebbia; ora provvederò ad istallare fari allo xeno e faretti fendinebbia bianchi, per le luci di posizione e per le luci della targa ho già messo le luci hyperled, illegali ma chi caspio le controlla...xD ; ad ogni modo ora sto istallando delle casse posteriori con un pannello fatto artigianalmente, delle casse hardstone con potenza di 200 watt effettivi, per quanto riguarda quelle davanti volevo sapere ci entrano dei 16?, un kit dell'alpine con tanto di twiter?
Per quanto riguarda l'assetto, che molle mi consigliate di istallare?? qualcosa di qualitativamente buono e a poco prezzo??

Fatemi sapere, e grazie in anticipo ad Axel e a tutti coloro che oggi mi hanno dato delle dritte del tipo "come smontare la radio"

Scrivo da Modica, in provincia di ragusa, sicilia.
ben arrivato!!!!!!! Ti consiglio però di postare nell'apposita sezione dedicata alla 107 in modo che i tuoi "colleghi" possano darti i consigli che ti servono!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

:thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

ragazzi penso di aver fatto del mio meglio, ma grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli!!!!!!!!!!! :) :) :)
405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

e adesso ;-) ;-) ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Bella macchina. Ma non è classica vero?
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

miki405
Peugeottista veterano

Messaggio da miki405 »

Grazie!!! ma non ho capito la domanda!!
ECCOLA

Torna a “Presentazione alla Community”