PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proposta tappetini personalizzati 307 club

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

nel frattempo mi si sono sfilacciati tutti e due i tappetini dietro (nelle cuciture dei bordi) :oops: cioè in teoria mi sarei aspettato che si rovinassero prima quelli davanti ed invece...

ma anche in quelli posteriori ci sarà il logo? :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Dipende, sarebbe bello bisogna solo capire i costi in più....se non si fa vivo gptar (magari è preso con il lavoro) posso vedere di sentire anche qualcun'altro.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

In attesa del preventivo di gptar attendo un'altro preventivo dalla stessa ditta che ci farà polo e cappellini. Appena ho delle novità ve le comunicherò...... :)
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Attenderemo...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Kennet ha scritto:altro preventivo dalla stessa ditta che ci farà polo e cappellini
occhio però, se fà polo e cappellini immagino che la qualità dei tappeti non sia come quella di gptar (la cui azienda fà per lavoro solo quello!) :wink:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:
Kennet ha scritto:altro preventivo dalla stessa ditta che ci farà polo e cappellini
occhio però, se fà polo e cappellini immagino che la qualità dei tappeti non sia come quella di gptar (la cui azienda fà per lavoro solo quello!) :wink:
I tappeti credo che gli ordini ad una azienda esterna, cmq tranquilli che prima verifico la qualità e i modelli ovviamente. Cmq rimaniamo in attesa anche del preventivo di gptar..... :wink:

Immagine

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

coraggio. portiamo avanti il discorso tappetini personalizzati: mi interessa moltissimo ... :D :D :D :D :D :D
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Sono ancora in attesa del preventivo, solleciterò il fornitore.... :wink: Tranquilli non mi sono dimenticato, è che tra le vacanze e la ripresa del lavoro mi devo un po riassestare....cerchiamo di tenere un'occhio su tutto cmq.... :)

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ragazzi a breve andrò a visionare un campione dei tappetini che la ditta che esegue i ricami ci può procurare. Mi ha detto la responsabile che non sono male e che ha gia provato a ricamare sopra un logo di prova. Io e Aly andremo personalmente a verificare il modello e la qualità dei tappetini che ci stanno proponendo, cerchero di farci dare un campione ricamato e di postare in seguito delle immagini. Sto solo attendendo la titolare che per ora non è in ditta causa vacanze "settembrine". Per la cronaca è la stessa ditta che ci ha fatto maglie e cappelli, resta inteso che chiunque conosca una ditta che tratti queste cose può proporre un preventivo. Vi aggiorno.... :wink:

Immagine

anza83
Peugeottista curioso

Messaggio da anza83 »

Dai ragazzi se ne vale la pena a livello qualitativo non si possono non prendere...
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Sabato se tutto va bene andiamo su a vedere il modello di tappetino che ci propone la ditta che esegue il ricamo del logo, faremo qualche foto, poi tiriamo le conclusioni. :wink:

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:idea: Chiedi di poterli provare sulla leona anche!! Così oltre alla qualità del tappeto in sè riesci a vedere anche come stà sulla nostra macchinuzza 8) (immagino sia di forma leggermente diversa dall'originale...)

aspettiamo con ansia :) non vedo l'ora di cambiarli 8)

ciaooooooooooooooooo

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Butto un'idea che mi è venuta così al volo... che sia possibile farli con il bordino (la parte arrotondata, il perimetro x intenderci) color grigio chiaro - alluminio?
Così riprenderebbero il colore delle cornici degli interni... che ne dite? Troppo vistosi?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao Retz sicuramente la prima cosa che faccio è provarlo sulla mia leonessa per vedere come sta... :) poi faremo qualche foo tranquilli....

Ale per questo non ti so dire, la ditta che ci farebbe il ricamo del logo li deve ordinari fuori, quindi dipende dai modelli che può ordinare....provo ad informarmi cmq :wink:

Immagine

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Kennet ha scritto:Ciao Retz sicuramente la prima cosa che faccio è provarlo sulla mia leonessa per vedere come sta... :) poi faremo qualche foo tranquilli....

Ale per questo non ti so dire, la ditta che ci farebbe il ricamo del logo li deve ordinari fuori, quindi dipende dai modelli che può ordinare....provo ad informarmi cmq :wink:
Dai dai dai che sto scalpitando. :bounce: :bounce: :bounce:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Torna a “Presentazione alla Community”