no no non è il fatto di una settimana ... è il fatto che vogliono far valere la loro macchina come all'inizio (6 mesi sotto le intemperie) e la mia di meno ... eh nò! o tutte e due scendono o tutte e due rimangono così![-EndTymE-] ha scritto:Bhe dai ormai hai aspettato così tanto che se fosse anche 1 settimana in più....![]()
Auguri cmq!
Beh, ti capisco, sarei anch'io nero dalla rabbia.Jack Nicklaus ha scritto:no no non è il fatto di una settimana ... è il fatto che vogliono far valere la loro macchina come all'inizio (6 mesi sotto le intemperie) e la mia di meno ... eh nò! o tutte e due scendono o tutte e due rimangono così![-EndTymE-] ha scritto:Bhe dai ormai hai aspettato così tanto che se fosse anche 1 settimana in più....![]()
Auguri cmq!grazie per gli auguri speriamo bene perchè non ci sono altre macchine che mi piacciono se non la cugina Citroen C4 Berlina
Mah... vedremo lunedì. Oggi sono intanto andato a sentire per la C4 1.6 FAP HDi VTR accessoriata come voglio io ... mi viene al netto 10500€ dandogli indietro la mia 206 e dandogli 2500€ di anticipo che dovranno ridarmi se li mando a fanculobobkent ha scritto:Beh, ti capisco, sarei anch'io nero dalla rabbia.![]()
![]()
![]()
Speriamo che la situazione si risolva in fretta e tu possa presto salire sulla leonessa!
Presa....si ma quale??? la 307 spero, non la cugina Citroen...vero???!!!???Jack Nicklaus ha scritto:presa, sabato mattina o lunedì sarà mia
Cavoli, non avevo mai visto il post è per questo mi scuso, anche per non averti dato il mio appoggio morale!!! certo che la tua vicenda ha proprio dello scandaloso, se non ti attivi tu la 307 l'avevi in mano quando presentavano la 308...e io che mi lamentavo ai tempi per 10 gg di attesa di troppo della mia!!!Jack Nicklaus ha scritto:no no non è il fatto di una settimana ... è il fatto che vogliono far valere la loro macchina come all'inizio (6 mesi sotto le intemperie) e la mia di meno ... eh nò! o tutte e due scendono o tutte e due rimangono così![-EndTymE-] ha scritto:Bhe dai ormai hai aspettato così tanto che se fosse anche 1 settimana in più....![]()
Auguri cmq!grazie per gli auguri speriamo bene perchè non ci sono altre macchine che mi piacciono se non la cugina Citroen C4 Berlina
no tranqui la primogenita ... 307 XSlukebs ha scritto:Cavoli, non avevo mai visto il post è per questo mi scuso, anche per non averti dato il mio appoggio morale!!! certo che la tua vicenda ha proprio dello scandaloso, se non ti attivi tu la 307 l'avevi in mano quando presentavano la 308...e io che mi lamentavo ai tempi per 10 gg di attesa di troppo della mia!!!Jack Nicklaus ha scritto:no no non è il fatto di una settimana ... è il fatto che vogliono far valere la loro macchina come all'inizio (6 mesi sotto le intemperie) e la mia di meno ... eh nò! o tutte e due scendono o tutte e due rimangono così![-EndTymE-] ha scritto:Bhe dai ormai hai aspettato così tanto che se fosse anche 1 settimana in più....![]()
Massimo sostegno...tieni duro!!!
Speriamo bene dai...Jack Nicklaus ha scritto:oggi voglio sentire se è andato a buon fine la rateizzazione e vediamo se riusciamo ad avere sta targa per lunedì mattinasperiamo bene
Dài che ormai ci siamo!Jack Nicklaus ha scritto:oggi voglio sentire se è andato a buon fine la rateizzazione e vediamo se riusciamo ad avere sta targa per lunedì mattinasperiamo bene