Ma avrei una domanda : precisamente come si fa a capire che modello è dal numero scritto sulla carta di circolazione? ce faccio per dire nel mio caso ce scritto Peugeot 1ccdz2 che su internet corrisponde a vari modelli :
XN
Kid
Zenith
Allora a questo punto sono andato ad esclusione... cioè la zenith non può essere perche era simile alla palm beach solo che la mia di palm beach aveva solo lo stemma centrale che comunque e inutile perché e una XN quindi dovrebbe avere lo stemma Peugeot ma anche perche dovevano esserci dei loghi all esterno e sul posteriore dellauto ma non ce niente... quindi presumo non sia .... la kid aveva oltre che i loghi le scritte anche sui pannelli delle porte ma poi aveva i sedili di tessuto jeans e la mia non li ha... ha i tessuti tempète (leggendo dalla brochure tessuti colori della 106) rimaneva solo la XN che comunque è senza rifiniture particolari (vedete la pagina precedente per le foto) voi che ne dite ? unica cosa diciamo che mi fa rimanere con il dubbio è quel logo palm beach che però mi hanno detto essere un intruso ce forse l hanno montato perché quello vecchio si era rovinato non so comunque sia mi sono procurato quello nuovo con il leoncino.... voi che ne dite è una XN senza scritte?
dati del motore se possono essere utili
954cm3 37kw 50cv
peso 1450 kg
modello 1ccdz2