PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per futuro possessore...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

La 5 porte ha i braccioli
La 3 porte NON ha i braccioli
Comunque...le concessionarie ci sono apposta per darti ogni specifica relativa agli equipaggiamenti.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Messaggio da VTB_Sergio »

Shiver ha scritto: Comunque...le concessionarie ci sono apposta per darti ogni specifica relativa agli equipaggiamenti.
Mi piacerebbe molto che fosse così...ma se guardi i post precedenti (vedi fendinebbia) si capisce quanto sono informati alla mia concessionaria... :(

Grazie per la info! :D
Sergio (25, 115, PV)
Ford Focus TDCi 115cv Ghia, Panther black
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
Alpine, Hertz, Coral & Impact - vetri scuri - illuminaz interna a led rossi!
IDAF member dal 2001
http://www.siccio.com

Shiver

Messaggio da Shiver »

Allora....rendi noto il nome della concessionaria e le generalità del venditore.
E' ora che iniziamo a fare un po' di pulizia da questi dilettanti venditori specializzati di prodotti ortofrutticoli!
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Ah ah ah...dai martedi dovrei andare la per le ultime cose e poi vi racconto!
Spero di fare la scelta giusta...dopotutto la 307 è una delle pochissime macchine che senza spendere una cifra eccessiva, ti da di serie molte cose come l'ESP, l'autoradio, il clima autom, ecc.
solo una cosa non mi convince...la posizione di guida...sembra che i pedali siano troppo vicini rispetto al volante (un po come le renault) ma lo scoprirò solo guidandola! :D
Sergio (25, 115, PV)
Frecce bianche, assetto Eibach, omologata r16, EGRoff, Modulo Bacar, spessori Gopren - filtro BMC, GPS Ipaq1930
IDAF member dal 2001

Shiver

Messaggio da Shiver »

Non sò quale 307 tu abbia provato...magari era la 206!
Sai..con i venditori che ci sono in giro ci si può aspettare di tutto!
Pensa che l'idea che mi sono fatto, naturalmente dopo averla provata, era che la Focus aveva un posto guida più sacrificato.
Il venditore ti ha mostrato, per caso, le infinite e "spaziali" regolazioni del sedile e del volante?
Nella 307 il volante ha la regolazione anche in profondità, oltre che in altezza. E non di 2 cm!
Il sedile ha un'escursione in altezza prossima ai 10 cm!
Brisa par critichér!

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Shiver ha scritto:Non sò quale 307 tu abbia provato...magari era la 206!
Sai..con i venditori che ci sono in giro ci si può aspettare di tutto!
Pensa che l'idea che mi sono fatto, naturalmente dopo averla provata, era che la Focus aveva un posto guida più sacrificato.
Il venditore ti ha mostrato, per caso, le infinite e "spaziali" regolazioni del sedile e del volante?
Nella 307 il volante ha la regolazione anche in profondità, oltre che in altezza. E non di 2 cm!
Il sedile ha un'escursione in altezza prossima ai 10 cm!
Brisa par critichér!
Ho provato la 307...ma non volevo criticare nulla...era solo un dubbio :D
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Immaginema io non lo sapevo mica che questa primavera c'è il restyling?!Immagine
caxxarola questa notizia mi ha sconvolto! :(
ho trovato solo ora i post delle 307 col muso nuovo! :?
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Senza andare troppo OT non e' assolutamente ufficiale ne la data del restyling ne, soprattutto, l'entita' delle modifiche che verranno apportate.
Mio opinione personale ... se ti piace la 307 attuale non farti problemi e prendila ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

VTB_Sergio
Peugeottista curioso

Prowler ha scritto:Senza andare troppo OT non e' assolutamente ufficiale ne la data del restyling ne, soprattutto, l'entita' delle modifiche che verranno apportate.
Mio opinione personale ... se ti piace la 307 attuale non farti problemi e prendila ...
Si, forse hai ragione, ma sai com'è...ci penso da un mese...una volta chiarito tutti i miei dubbi...una volta convintissimo dell'acquisto...mi capita di vedere questi post...uffa che situazione difficile! :wink:
Sergio (25, 115, PV)
IDAF member dal 2001

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

I pedali non sono ravvicinati.

Messaggio da P.J.^ »

VTB_Sergio ha scritto:Ah ah ah...dai martedi dovrei andare la per le ultime cose e poi vi racconto!
Spero di fare la scelta giusta...dopotutto la 307 è una delle pochissime macchine che senza spendere una cifra eccessiva, ti da di serie molte cose come l'ESP, l'autoradio, il clima autom, ecc.
solo una cosa non mi convince...la posizione di guida...sembra che i pedali siano troppo vicini rispetto al volante (un po come le renault) ma lo scoprirò solo guidandola! :D
Ti assicuro che la pedaliera e' comodissima , e i pedali non sono vicini tra loro come un'auto sportiva. Io la guido tranquillamente con gli anfibi cosa che non posso fare con la pandina , quando freno li acchiappo tutti e tre!Vai tranquillo. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Presentazione alla Community”