PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MA QUANDO ARRIVA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
vincenzo1969
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo1969 »

Io, vedendo il topic tornare su, pensavo che Titti si complimentasse con CIIICCIO per l'arrivo della 307. E invece...

Aspettiamo notizie.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005

CIIICCIO
Peugeottista appassionato

Messaggio da CIIICCIO »

Caro vincenzo1969 ma quando mai.Qui l'attesa si allunga.Mi hanno detto che la macchina è in viaggio e che dovrebbe arrivare tra il 26 e il 30 settembre.Credetemi ragà non ce la faccio più.Sono pure rimasto a piedi.
Che strazio.
Mi scuso per l'assenza dal forum ma per un motivo o per un altro non potuto scrivere.Sarete trai primi a sapere la notizia.
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Caro vincenzo1969 ma quando mai.Qui l'attesa si allunga.Mi hanno detto che la macchina è in viaggio e che dovrebbe arrivare tra il 26 e il 30 settembre.Credetemi ragà non ce la faccio più.Sono pure rimasto a piedi.
Che strazio.
Mi scuso per l'assenza dal forum ma per un motivo o per un altro non potuto scrivere.Sarete trai primi a sapere la notizia.
Cosa vuol dire? Che la stanno portando in spalla???? MI sa che il concessionario non sa più che pesci pigliare. In bocca al lupo e che questa settimana sia quella decisiva! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

per bobkent, ho chiamato il mio conce venerdì 23 settembre il quale mi ha detto che gli avevano dato il n° di telaio, e che la macchina era partita tra lun 19 settembre e il 20.
devo crederci?
Al numero verde peugeot mi dicono che tutte le informazioni necessarie può darmele solo il conce, il quale però è un tipo che parla poco,pochissimo, anzi non parla proprio.Per lo più si scoccia pure quando lo chiamo per avere notizie.
Tengo a precisare che non lo chiamo ogni giorno ma ogni 15 giorni.
Aspetteremo. :(
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:per bobkent, ho chiamato il mio conce venerdì 23 settembre il quale mi ha detto che gli avevano dato il n° di telaio, e che la macchina era partita tra lun 19 settembre e il 20.
devo crederci?
Al numero verde peugeot mi dicono che tutte le informazioni necessarie può darmele solo il conce, il quale però è un tipo che parla poco,pochissimo, anzi non parla proprio.Per lo più si scoccia pure quando lo chiamo per avere notizie.
Tengo a precisare che non lo chiamo ogni giorno ma ogni 15 giorni.
Aspetteremo. :(
Lo spero per te che sia vero! In bocca al lupo e che sia la volta buona! :wink:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Ragazzi il conce mi ha detto,ieri 30 settembre, che la macchina è ferma a civitavecchia perchè ci sono stati problemi nei trasporti. Boh?''' C'è qualcuno di voi che abita a civitavecchia o dintorni,che possa andare a constatare che la macchina sia veramente lì.
Peugeot 307 grigio alluminio,versione ante restyling.
Vi ringrazio e a presto. :o
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:Ragazzi il conce mi ha detto,ieri 30 settembre, che la macchina è ferma a civitavecchia perchè ci sono stati problemi nei trasporti. Boh?''' C'è qualcuno di voi che abita a civitavecchia o dintorni,che possa andare a constatare che la macchina sia veramente lì.
Peugeot 307 grigio alluminio,versione ante restyling.
Vi ringrazio e a presto. :o
Se è come dice il conce, la tua leona si dovrebbe trovare al porto di Civitavecchia pronta per essere imbarcata..... e di conseguenza potrebbe arrivare a Palermo a partire da martedì mattina visto che la Grimaldi che effettua i collegamenti con la Sicilia viaggia a giorni alterni con partenze da Civitavecchia il lunedì, mercoledì e venerdì sera..... :(
Dai.... speriamo che questa sia la volta buona :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Grazie titti per le informazioni.non sapevo queste particolarità.vedo che sei abbastanza informata. :thumright:
P.s. complimenti per il nuovo look del sito.veramente bello.mi piace.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

:?: :?: :?: .... E allora??.... Nessuna nuova??.... Arriva o no sta leona?? :roll:
Dai presto..... Che aspettiamo te per organizzare la nostra birrata a Palermo...
Dacci notizie..... :)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Ciao Titti, venerdì 07/10/05 il conce mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare martedì 11/10/05.Infatti lo devo chiamare martedì pomeriggio per avere notizie in merito.Mah!!!!! Speriamo bene. :shock:
Apenna mi danno la notizia che è arrivata vi renderò partecipi della mia gioia. :lol: Per quanto riguarda la birrata palermitana, non vedo l'ora. :D
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Ciao Titti, venerdì 07/10/05 il conce mi ha detto che la macchina dovrebbe arrivare martedì 11/10/05.Infatti lo devo chiamare martedì pomeriggio per avere notizie in merito.Mah!!!!! Speriamo bene. :shock:
Apenna mi danno la notizia che è arrivata vi renderò partecipi della mia gioia. :lol: Per quanto riguarda la birrata palermitana, non vedo l'ora. :D
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Più che dolce attesa,è un travaglio a durata interminabile, di dolce c'è ben poco.
Attendiamo tue notizie :wink:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

Adesso si ci mettono pure i camionisti, con le loro ragioni,a far aumentare i ritardi.La mia leona, che alla fine è arrivata in treno, è ferma a messina al porto. :evil:
Boh! ma a chi mi devo rivolgere per poter avere finalmente la macchina? :roll:
A presto.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Adesso si ci mettono pure i camionisti, con le loro ragioni,a far aumentare i ritardi.La mia leona, che alla fine è arrivata in treno, è ferma a messina al porto. :evil:
Boh! ma a chi mi devo rivolgere per poter avere finalmente la macchina? :roll:
A presto.
Tienici informati! A presto, speriamo per parlare di quanto ti piace guidare la tua leonessa nuova. In bocca al lupo! :wink:

Torna a “Presentazione alla Community”