Jack Nicklaus ha scritto:oggi voglio sentire se è andato a buon fine la rateizzazione e vediamo se riusciamo ad avere sta targa per lunedì mattina speriamo bene
Speriamo bene dai...
Mi sembra che tu abbia sofferto abbastanza....
la vedi la data di iscrizione? è quando l'ho ordinata e feci la richiesta della legge 104 ....
Jack Nicklaus ha scritto:oggi voglio sentire se è andato a buon fine la rateizzazione e vediamo se riusciamo ad avere sta targa per lunedì mattina speriamo bene
Speriamo bene dai...
la vedi la data di iscrizione? è quando l'ho ordinata e feci la richiesta della legge 104 ....
Si si ma ti credo, non so che dirti, a parte che è uno schifo.... Lo giuro non ho nemmeno parole.... Mi arrabbio anch'io x te.....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Speriamo bene dai...
Certo che per te questa sezione dovrebbe chiamarsi non "dolce attesa", ma "lungo travaglio".....
Scusa per la battuta, ma è per cercare di farti almeno sorridere.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:
Certo che per te questa sezione dovrebbe chiamarsi non "dolce attesa", ma "lungo travaglio".....
eheh tranquillo mi ci sono fatto una grassa risata
bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
baluba307sw ha scritto:
Allora è sicuro, meno male...
Aspettiamo le foto allora....
domani non posso assicurare niente, perchè ne ho talmente tante da fare se è una bella giornata le farò martedì prendo papà per il corvattino e andiamo in un bel posto per un bel servizio fotografico
baluba307sw ha scritto:
domani non posso assicurare niente, perchè ne ho talmente tante da fare se è una bella giornata le farò martedì prendo papà per il corvattino e andiamo in un bel posto per un bel servizio fotografico
A bene bene, allora le attendiamo con ansia....
Intanto ti auguro un bellissimo giro con la tua nuova leonessa....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
baluba307sw ha scritto:
apprezzo volentieri i tuoi auguri e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino fin'ora in questo lungo travaglio ... in mio onore chiamatemi "il travaglio"
domani sera devo bagnarla offrendo una birra ai miei amici ... anche se purtroppo causa san valentino mancherà il mio miglior amico ... eh vabbè
baluba307sw ha scritto:
apprezzo volentieri i tuoi auguri e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino fin'ora in questo lungo travaglio ... in mio onore chiamatemi "il travaglio"
domani sera devo bagnarla offrendo una birra ai miei amici ... anche se purtroppo causa san valentino mancherà il mio miglior amico ... eh vabbè
grazie 307club
Grazie a te che mi hai ricordato di s.valentino altrimenti poi chi la sente la fidanzata....
Per domani intendi martedì giusto, perchè stasera (lunedì) non è San Valentino...purtroppo alle donne non si può dir di no, in certi casi comandano loro!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:Per domani intendi martedì giusto, perchè stasera (lunedì) non è San Valentino...purtroppo alle donne non si può dir di no, in certi casi comandano loro!!!
In certi
Forse anche qualcosina di piu.....
no ragazzuoli intendo domani sera come lunedì sera, perchè il mio migliore amico ha la ragazza che fà l'università a perugia e domani pomeriggio parte per andare su e stare con lei ... lo capisco daltronde