PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 1.6 hdi 90cv

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Quercio
Peugeottista curioso

Ordinata 1.6 hdi 90cv

Messaggio da Quercio »

Ordinata 3 giorni fa....il modello sara XS, e ci ho fatto aggiungere esp e pacchetto alzacristalli posteriori elettrici e retrovisori ripiegabili elettricamente...il totale alla fine mi è venuto 18k tondi tondi, senza restituire indietro nessuna macchina, visto che questa è la prima in testa a me.
Devo dire, ad onor del vero che inizialmente pensavo che 90cv su questa macchina erano pochini pochini, invece guidando la 307 di un collega (era nuova, ma già con 9000 km quindi abbastanza slegata) ho avuto buone sensazioni. Certo non ha caratteristiche da supercar, ma la guida è piacevole e la macchina riprende bene in ogni situazione, quando invece pensavo facesse molto più fatica. Per dire, la gpunto dei miei 1.3 90cv mi è sembrata meno reattiva rispetto alla 307, seppur pesi un pochino meno....non me ne intendo, forse è colpa della cilindrata 1.3 vs 1.6 della 307.
La scelta più difficile è stato il colore. In assoluto mi sarebe piaciuta nera, ma temevo di azzardare troppo, anche perchè non sono uno che si diverte a lavare la macchina :P Grigio chiaro mi sembrava un pò da "anziani" (gusti personali eh :P ) ed alla fine mi sono deciso per il grigio ferro che comunque come colore mi piace molto, anche se forse su questa macchina stava meglio il nero....vabbè cmq sono soddisfatto, anche per il trattamento economico, che si è rivelato più conveniene di molti altri concessionari.....

Un saluto raga :D

ps: ha provato a vedere se al magazzino avevano qualcosa in pronta, ma per colpa degli optional non c'era nulla, quindi ho dovuto ordinarla...però mi ha detto che 20-30gg dovrei avercela, speriamo bene :P

mistral
Peugeottista curioso

auguroni a Quercio

Messaggio da mistral »

Auguri da un che sta aspettando la tua stessa macchina e stesso colore solo che nel prezzo non ci toviamo io con € 17.650 ho avuto una xs 1.6 hdi 90 cv con alzacristalli elettrici piu spechietti ripiegabili elttricamente bloch shaft piu un anno di furto incendio e rapina piu antifurto satellitare cobra orange .
Poi per la motorizzazione io ho deciso per la 90 cv vedi il mio post finalmente ho deciso Autore Mistral a me la dovrebbero consegnare tra il 22 e il 28 /5/5 .
Vitale Ciiotola

Quercio
Peugeottista curioso

Re: auguroni a Quercio

Messaggio da Quercio »

mistral ha scritto:Auguri da un che sta aspettando la tua stessa macchina e stesso colore solo che nel prezzo non ci toviamo io con € 17.650 ho avuto una xs 1.6 hdi 90 cv con alzacristalli elettrici piu spechietti ripiegabili elttricamente bloch shaft piu un anno di furto incendio e rapina piu antifurto satellitare cobra orange .
Poi per la motorizzazione io ho deciso per la 90 cv vedi il mio post finalmente ho deciso Autore Mistral a me la dovrebbero consegnare tra il 22 e il 28 /5/5 .
Ho parlato stamani col conce....anche la mia consegna dovrebbe essere confermata per l'ultima settimana di maggio....speriamo bene :wink:

mistral
Peugeottista curioso

arrivata

Messaggio da mistral »

finalmente ieri mi ha chiamato il conce ,la macchina e arrivata ,ieri sono andato a formalizzare le pratiche di pagamento ,poi per l'immatricolazione e il montaggio del block e del antifurto satellitare la macchina me la consegnano la settimana prossima .
vorrei chiedere piu delucidazioni per quanto riguarda la ripresa della macchina a te come ti e sembrata io ho provato un nuova focus con la stessa motorizzazione e devo dire che cono rimasto soddisfatto specialmente in ripresa speravo che tirasse di meno ,spero di rimanere contento di questa motorizzazione e non rimpiangere che per altri 1300 euri avrei avuto una macchina piu sprintosa cosa che non tengo molto perchè non sono un velocista ma solo che quando faccio un sorpasso non ne risente. .
infatti sulla 110 cv mi turbavono le notizie del leggendario volano bimasssa e del FAP e dei consumi superiori in citta e in extraurbano. .
Adesso una cosa che mi turba e la guida della 307 infatti ieri sedendomi al posto di guida ho notato che è veramente grande in piu il muso non si riesce a vedere speriamo che mi abbitui presto ,certo avrò delle difficolta passando da un mini 106 alla grande 307 ,chiedo consigli a chi leggerà questo post .
Vitale Ciiotola

mistral
Peugeottista curioso

arrivata

Messaggio da mistral »

finalmente ieri mi ha chiamato il conce ,la macchina e arrivata ,ieri sono andato a formalizzare le pratiche di pagamento ,poi per l'immatricolazione e il montaggio del block e del antifurto satellitare la macchina me la consegnano la settimana prossima .
vorrei chiedere piu delucidazioni per quanto riguarda la ripresa della macchina a te come ti e sembrata io ho provato un nuova focus con la stessa motorizzazione e devo dire che cono rimasto soddisfatto specialmente in ripresa speravo che tirasse di meno ,spero di rimanere contento di questa motorizzazione e non rimpiangere che per altri 1300 euri avrei avuto una macchina piu sprintosa cosa che non tengo molto perchè non sono un velocista ma solo che quando faccio un sorpasso non ne risente. .
infatti sulla 110 cv mi turbavono le notizie del leggendario volano bimasssa e del FAP e dei consumi superiori in citta e in extraurbano. .
Adesso una cosa che mi turba e la guida della 307 infatti ieri sedendomi al posto di guida ho notato che è veramente grande in piu il muso non si riesce a vedere speriamo che mi abbitui presto ,certo avrò delle difficolta passando da un mini 106 alla grande 307 ,chiedo consigli a chi leggerà questo post .
Vitale Ciiotola

Quercio
Peugeottista curioso

Re: arrivata

Messaggio da Quercio »

mistral ha scritto: vorrei chiedere piu delucidazioni per quanto riguarda la ripresa della macchina a te come ti e sembrata io ho provato un nuova focus con la stessa motorizzazione e devo dire che cono rimasto soddisfatto
Mah senti, io l'ho guidata poco, giusto una 15ina di km ma la ripresa mi è sembrata sufficiente, le cambiate piuttosto veloci ed il motore pronto a salire di giri.....insomma un ottimo comportamento considerando che la macchina è un 90 cv.
Cmq complimenti per l'arrivo della macchina :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: arrivata

Messaggio da lukebs »

mistral ha scritto:finalmente ieri mi ha chiamato il conce ,la macchina e arrivata ,ieri sono andato a formalizzare le pratiche di pagamento ,poi per l'immatricolazione e il montaggio del block e del antifurto satellitare la macchina me la consegnano la settimana prossima .
complimenti per la scelta, e l'unico consiglio che ti dò per i primi km è di tenere il sedile bello alto in modo da abituarti all'ingombro del muso, per evitare piccole, ma dolorose toccatine...cmq quando ne avrai la possibilità se in una manovra ti sembrerà di essere molto vicino ad un ostacolo, scendendo dall'auto ti accorgerai che invece c'è ancora parecchio spazio, è una brutta sensazione ottica quella di trovarsi addosso ad un muro o altro!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Quercio
Peugeottista curioso

Messaggio da Quercio »

Raga doccia fredda....mi ha chiamato il conce dicendo che la macchina senza esp posso averla in 10-15gg.....con esp va in produzione a fine luglio e quindi fino ad agosto non se ne parla...possibile???

Cosa mi consigliate di fare?

Ciao

mistral
Peugeottista curioso

prendila senza ESP

Messaggio da mistral »

Il consiglio che ti posso dare e prendila senza ESP lo sai i tempo e denaro ,
Anche quando feci io il contratto il tempo non era importante ma adesso che sto a pochi giorni dalla consegna della macchina sembrano infiniti quindi io non aspetterei ,adesso ti faccio una domanda a te quando e venuta a costare vogliamo fare un confronto.
a me € 17650 con block shaft ,antifurto sat cobra orange, 1 anno furto incendio e rapina ,piu vernice met piu ipt piu vetri elettrici post più specchietti elettrici piu rottamazione ( me la fatta gratis pero si paga € 50 )
Modello 307 xs 1.6 hdi 90 cv gigio ferro.
Non perdere tempo l'estate sta arrivando e le belle passeggiate al mare sono vicine.
Vitale Ciiotola

mistral
Peugeottista curioso

prendila senza ESP

Messaggio da mistral »

Anche quando feci io il contratto il tempo non era importante ma adesso che sto a pochi giorni dalla consegna della macchina sembrano infiniti quindi io non aspetterei ,adesso ti faccio una domanda a te quando e venuta a costare vogliamo fare un confronto.
a me € 17650 con block shaft ,antifurto sat cobra orange, 1 anno furto incendio e rapina ,piu vernice met piu ipt piu vetri elettrici post più specchietti elettrici piu rottamazione ( me la fatta gratis pero si paga € 50 )
Non perdere tempo l'estate sta arrivando e le belle passeggiate al mare sono vicine.
Vitale Ciiotola

mistral
Peugeottista curioso

prendila senza ESP

Messaggio da mistral »

Vitale Ciiotola

mistral
Peugeottista curioso

prendila senza ESP

Messaggio da mistral »

Vitale Ciiotola

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

non concordo con mistral.

L'esp è una gran bella invenzione. Può salvare la vita.
Vale la pena aver fretta?

PS: è una mia opinione personale.

ciao!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Già ! :D
Il mio si è gìà ripagato 3 volte! :roll:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

L'ESP è utilissimo... ma se viaggi tanto in autostrada...

in città non credo serva molto... :roll:
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”