Sono Roberto, 34 anni, vi scrivo da Como.
Lavoro nel settore IT, precedentemente mi occupavo di logistica.
Chiedo venia, dato che mi presento con ampio ritardo rispetto al mio ingresso nel forum, ma attendevo che mi venisse consegnata la 208 prima di presentarmi ufficialmente.
Con l'occasione ho effettuato il bonifico e inviato la documentazione per l'iscrizione al club Passione Peugeot.
Ho acquistato una 208 GT Line 5 porte benzina, motore PureTech Turbo 1200cc da 110cv, con cambio EAT6. Sembra che ci sia feeling tra di noi

Questa è la mia prima Peugeot, anche se ho usufruito della 206 di mio fratello per un semestre. Anche quella una benzina, ma motore meno allegro. Nondimeno una buona macchina, che dal 2001 macina chilometi senza problemi, a parte la normale manutenzione e l'annuale ricarica dell'aria condizionata.
Ero interessato all'acquisto di una 307 nel 2007, ma la motorizzazione diesel disponibile (un 1.6 con FAP se non erro) mi fece preferire una Ford Focus, stesso motore, meno cavalli ma nessun FAP.
Chissà che non sia l'inizio di un rapporto di fidelizzazione tra me e il marchio del leone.
Il tempo lo dirà.
Intanto, ecco le foto di cui sopra.
A presto
PS: Se passate da Como e vi va di consumare un caffè o una birra contattatemi, se posso vengo volentieri.
Seguono altre...