PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dolce attesa ???

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Professore75
Peugeottista curioso

dolce attesa ???

Messaggio da Professore75 »

Per prima cosa vi dico che mi sono appena registrato :lol:

Faccio i complimenti a tutti perchè questo è veramente un bel forum dove vengono scambiate un sacco di informazioni cercando di risolvere i problemi, il tutto in maniera molto pacata!!!

Comunque in data 26 Aprile ho acquistato la 307 che vedete nella firma :P ma già oggi ho avuto la prima amara sorpresa: il concessionario dopo un giro di parole mi ha detto che non arriverà per i tempi previsti ma tarderà un paio di settimane... :twisted: :twisted: :twisted: forse

Speriamo bene anche per il resto perchè un po di agitazione sinceramente questo forum me l'ha messa :?

Un salutone a tutti
307 sw 2000 hdi 136 cv nero ossidiana + vetri elettrici posteriori + specchi retrovisori richiudibili elettricamente + cruise control aftermarket

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Benvenuto nel nostro forum.... vedrai che in nostra compagnia il tempo passerà più velocemente.... Nel frattempo puoi spaziare all'interno delle nostre sezione in cerca di curiosità e amenità....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto nel forum! :wink:
Coraggio, vedrai che fra non molto potrai goderti la tua nuova leonessa! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: dolce attesa ???

Messaggio da chicco67 »

Professore75 ha scritto:Per prima cosa vi dico che mi sono appena registrato :lol:

Faccio i complimenti a tutti perchè questo è veramente un bel forum dove vengono scambiate un sacco di informazioni cercando di risolvere i problemi, il tutto in maniera molto pacata!!!

Comunque in data 26 Aprile ho acquistato la 307 che vedete nella firma :P ma già oggi ho avuto la prima amara sorpresa: il concessionario dopo un giro di parole mi ha detto che non arriverà per i tempi previsti ma tarderà un paio di settimane... :twisted: :twisted: :twisted: forse

Speriamo bene anche per il resto perchè un po di agitazione sinceramente questo forum me l'ha messa :?

Un salutone a tutti

Ci vediamo al raduno presso PAGANI e DUCATI!!!

:wink: :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

ciao e benvenuto :lol: :wink: vedrai ke con noi il tempo volerà :lol: :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Professore75
Peugeottista curioso

Re: dolce attesa ???

Grazie a tutti non vedo l'ora di provare la mia prima leona :D :D :D

Vi farò sapere quando sarà arrivata :shock: :shock:
chicco67 ha scritto:
Professore75 ha scritto:
Ci vediamo al raduno presso PAGANI e DUCATI!!!

:wink: :wink:
Spero di poter partecipare perchè in quei giorni dovrei venire in zona.

Anche se non mi potro fermare a lungo ci sarà il tempo almeno per un saluto. :wink: :wink: :wink:
307 sw 2000 hdi 136 cv nero ossidiana + vetri elettrici posteriori + specchi retrovisori richiudibili elettricamente + cruise control aftermarket

Professore75
Peugeottista curioso

finalmente è arrivataaaa :lol: :lol: :lol:

L'ho ritirata lunedi!!!

Devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione.
Ora non rimane che iniziare a macinare chilometri e vedere come reagisce la leona.
sgrat sgrat sgrat[/b]

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Professore75 ha scritto:finalmente è arrivataaaa :lol: :lol: :lol:

L'ho ritirata lunedi!!!

Devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione.
Ora non rimane che iniziare a macinare chilometri e vedere come reagisce la leona.
sgrat sgrat sgrat[/b]
E vai! :wav:
Complimenti! E adesso via con le foto!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Presentazione alla Community”