Mi presento, sono Odoacre, sono di Napoli e per lavoro sono sempre in giro per l'Italia.
Da oramai 16 anni ho solo avuto vetture aziendali e devo dire di essere stato sempre fortutao avendo potuto scegliere sempre tra BMW, Audi e Mercedes e per la seconda volta mi riaffaccerò al mondo Peugeot avendo avuto come seconda auto di famiglia un 205 Roland Garros nel 1991.
Aspettando il terzo figlio (le altre due hanno rispettivamente 5 e 4 anni...) ho bisogno di più spazio ed ho chiesto in azienda la possibilità di sostituire la mia attuale X1 25 xdrive. Solo che la policy aziendale è cambiata da un anno e la scelta di vetture deve essere fatta con consumi di C02 inferiori a 120 g/km.
L'unica possibilità per avere una sette posti è la 5008, magari GT line impreziosita di ogni ben di Dio.
Certo rinunciare a 235 cv per averne solo 120 non sarà facile da digerire, ma per la famiglia credo ne valga la pena.
L'unica cosa è che non ho ben capito se il configuratore peugeot è del tutto attendibile o presenta qualche baco.
Meglio andare domani direttamente da un concessionario e far fare un preventivo da loro.
Cmq mi son seduto dentro quella di un collega (una 3008 GT Line a dire il vero) e la sensazione è davvero di una macchina di categoria superiore.
Spero di confermare la sensazione una volta avuta.
A presto