volevo innanzitutto salutare la comunità, provengo da Honda ed è quindi la primissima volta che mi trovo a "navigare" sul forum Peugeot

Detto questo, ho acquistato una 208 Allure Diesel, immatricolata nel Febbraio 2017, usata con 17000Km.
Avrei qualche domandina, vista la mia totale ignoranza sulla macchina ed usandola soltanto da pochi giorni.
Ci tengo innanzitutto a dire che sono contento della scelta, davvero una bella utilitaria

Arrivo alle prime domandine, se qualcuno potesse aiutarmi:
- Ho la versione Allure, non ho il navigatore integrato nella macchina, ma ho Android Auto che mi permette di usare lo smartphone...già testato col cavetto USB e funziona bene. Vedo che parlate di SMEG...NAC...io come faccio a sapere che versione di touch ho?? Che differenze ci sono tra i due?
- Se connetto lo smartphone soltanto con bloothout, premendo il tastino sulla leva degli indicatori di direzione appare sul display "Riconoscimento vocale Smartphone in corso..."....ma cosa devo dire? Ho provato a dire "chiama Mamma" (tanto x esempio) ma non succede nulla. Quali sono i comandi che devo usare? Sono quelli che uso normalmente con "ok Google"?? Oppure sono comandi differenti?! Non capisco.
Il problema invece NON si presenta se collego il cavetto USB ed accedo ad Android auto: in questo caso premendo sempre quel pulsantino sulla leva, parte sul touch il classico logo di "ok Google" e pronunciando qualsiasi cosa funziona perfettamente.
- il mio motore 75CV Diesel...ha il famoso liquido (credo si chiami Adblue...) che devo rabboccare ogni tanto? Dov'è il tappo?!! Sulla nuova Citroen C3 (che credo abbia il mio stesso motore..?!) il tappo è proprio a fianco di quello del gasolio...nella mia no.
Ok per ora è tutto, grazie a tutti, buona giornata!