Nella vita privata sono impiegato di una nota azienda pubblica di trasporto di Venezia, ex giocatore di rugby e tifoso della Juventus. Un saluto a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalkanto62 ha scritto:Ciao e Benvenuto sul Forum.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando TapatalkNacot ha scritto:Ciao, Benvenuto!
Ciao. Mi sa proprio di siSqualo ha scritto:Ciao, benvenuto anche da parte miae complimenti per l'acquisto
![]()
Mi sa che sarai il primo "rifterista" del forum...
Guarda io stavo vagliando varie marche e modelli e ho fatto tanti preventivi (in particolare un km 0 Touran). Volevo comunque restare in Peugeot perché con la 2008 mi sto trovando benissimo. Ho visto alcuni video su youtube, articoli su riviste specializzate e mi sono fatto un sacco di configurazione. Visto dal vivo il Gt me ne sono innamorato e non ho avuto più dubbi. Appena mi arriva a Gennaio posto le fotogatonegro ha scritto:benvenuto e complimenti per l'acquisto! sono curioso di vederla![]()
![]()
Dobbiamo riorganizzarne alcune... a breve provvederemo!TIZIANOCAPORALE ha scritto:a questo punto sarebbe già da creare la sezione
Certo grazie [-o< così posto le foto e prime impressioniSqualo ha scritto:Dobbiamo riorganizzarne alcune... a breve provvederemo!TIZIANOCAPORALE ha scritto:a questo punto sarebbe già da creare la sezione