Buongiorno e grazie per la pubblicazione..

Venendo al cambio auto....
Partendo dal fatto che dipende se e a quanto riesco a vendere la mia (dandola indietro mi danno una miseria e a quel prezzo non la vendo perchè sarebbe veramente un peccato ).
Tuttavia, sono indeceso se rimanere nell'universo Peugeot (questa che sto vendendo è la terza) e fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo. Rispetto la concorrenza dotazioni da premium e costi contenuti. Motori parchi ed economici e costi di gestione contenuti (e questo 120 cv abbinato al peso leggero è pure divertente da guidare)
Pertanto, data la necessità di auto piu grande stavo valutado la 3008 . Piace molto anche la nuova 2008 (con gli interni hanno fatto un capolavoro) però a quanto vedo le dimensioni sono simili a quelle del modello che possiedo ( sto leggendo i commenti su questo forum per farmi un idea)
Tuttavia lo spirito da cazzone, il fatto che vengo da una famiglia di alfisti e la voglia di una auto a trazione posteriore mi sta tendando verso la nazionale Giulia. Mi spaventano però i costi di gestione ed il fatto che non sia una Peugeot, perchè che che se ne dica, per mia esperienza personale sono molto affidabili e, cosa da non sottovalutare, qui vicino casa ho una officina autorizzata Peugeot di cui ormai sono cliente da piu di 20 anni.
...dubbi che mi assalgono.