PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 sw 1.6 110 nero ossidiana
307 sw 1.6 110 nero ossidiana
salve ragazzi... sono un "nuovo"... in tutti i sensi! per la prima volta stò comprando una peugeot... e per la prima volta sono entrato nel vostro forum! ho ordinato la mia 307 sw 1.6 110 nero ossidiana... il 20 maggio, mi hanno detto che c'è da aspettare 60 gg... saranno reali? che mi dite? e poi.. ma come mai se ne vedono cosi poche di 307 sw nere? oh.. a me sembra un bel colore... solo che dal vero non l'ho ancora potuta vedere... se qualcuno di voi ha una foto di una sw nera... può mandarmela... un saluto a tutti!
-
- Peugeottista curioso
intanto benvenuto tra noi
pure io sono in attesa,ho ordinato la sw il 22 aprile ,sono passato dal concessionario il 28 maggio e della macchina non c'era traccia sui terminali, nel senso che non era stata ancora assegnata la settimana di consegna, mi avevano promesso 60 giorni,ma purtroppo ho già capito che non arriverà prima di metà luglio,pur di vendere ti raccontano un sacco di palle
,
ti auguro di aspettare il meno possibile, ma non farti illusioni
ciao gladiatore
p.s.
bel colore il nero,ma dovrai sclerare per tenerla pulita

ti auguro di aspettare il meno possibile, ma non farti illusioni

ciao gladiatore
p.s.
bel colore il nero,ma dovrai sclerare per tenerla pulita
in attesa di 307 sw hdi 136 cv grigio sidobre,interni pelle.rilevatori distanza,pakc elettrico .
Ciao flex, benvenuto.
Per quanto riguarda l'attesa ormai sembra scontato intorno i 90 giorni di attesa, in quanto al colore molto bello, l'avrei preso anchio, ma ho già avuto auto scure e per tenerle pulite si diventa matti.
poi in estate si scalda di più anche l'abitacolo.
Buona attesa, (il più breve possibile)
Per quanto riguarda l'attesa ormai sembra scontato intorno i 90 giorni di attesa, in quanto al colore molto bello, l'avrei preso anchio, ma ho già avuto auto scure e per tenerle pulite si diventa matti.
poi in estate si scalda di più anche l'abitacolo.
Buona attesa, (il più breve possibile)

Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
Nero ossidana
Quoto Dadorso!!!