SALVE A TUTTI!!!Mi sono iscritto oggi!Sono gia un dolce attesa della mitica leonessa di preciso è:
peugeout 307 hdi fap 1.6 110cv XS + pack elettrico 3(vetri posteriori elettrici + specchietti richiudibili elettricamente)+ grigio alluminio
Auguro a tutti una buona giornata!
Ciao Raf. Benvenuto sul forum, vedrai che ti ci troverai benissimo! Aggiorna la tua firma con le caratteristiche della tua neo-auto e posta le foto quando arriva! Sempre se non sarai troppo emozionato
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
IERI FINALMENTO LA SONO ANDATO A VEDERE è BELLISSIMA....MA UNA COSA MI HA LASCIATO PERPLESSO: NEL CRUSCOTTO IL CASSETTO SOTTOSTANTE L'AUTORADIO è VUOTO PERCHE HO LA RADIO RT3 CHE NON COMPRENDE NE NAVI NE CARICATORE....VISTO CHE X ADESSO DEGLI ACQUISTI ONEROSI NON NE VOGLIO FARE COME COMPRARE UN AUTORADIO UN PO MAURA....CHIEDEVO SE ESISTE UN ACCESSORIO PEUGEOT PER RIEMPIRLO,SUL SITO PEUGEOT MI SEMBRA DI AVER VISTO NEGLI ACCESSORI UN PORTA CD CHE SI INCASTRA ESATTAMENTE NEL CASSETTO VUOTO....MA IERI LA VENDITRICE ANCHE FORSE PER FRETTA DI ANDARE A CASA (ERANO LE 8 INOLTRATE) MI HA DETTO CHE NON ESISTE.....
NON SFIGURA IL CRUSCOTTO COSI COM'è ANZI GUADAGNO DEL POSTO?
RIASSUMONDO VI CHIEDO GENTILMENTE:
1.ESISTE UN ACCESSORIO IN GENERALE X RIEMPIRE IL CASSETTO CHE NON SIA IL CARICATORE CD PEUGEOT O NAVIGATORE?
2.IL PORTA CD ESISTE?
3.QUALCUNO HA OPTATO PER ALTRE SOLUZIONI CHE NON SIA ACQUISTARE UN AUTORADIO O TENERLO SEMPLICEMENTE VUOTO?
4.PREMETTENDO CHE DI TUNING NE SO MENO CHE NIENTE SFRUTTANDO L'ALIMENTAZIONE CHE CI POTREBBE ESSERE NEL CASSETTO VUOTO POSSO FARCI INSERIRE UN NEON UN PO MAURO....MAGARI ANCHE CON L'INTERRUTTORE??????
Le soluzioni per "tappare" quel buco sono 3 (quelle che al momento mi vengono in mente almeno... )
1) Accessorio peugeot "cassettini porta cd", dei cassettini in cui riporre i propri cd;
2) Cassettino C3, un cassettino unico venduto come optional dai concessionari Citroeen per la C3;
3) Caricatore CD x rd3. Se ne trovano parecchi di usati, per il montaggio e l'abilitazione puoi rivolgerti a qualsiasi concessionario o officina autorizzata. Molto comodo.
Su tutte le soluzoni puoi trovare parecchio materiale cercando sul forum. ciao e "non urlare" (scrivi minuscolo)