PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono appena sceso dalla Nuova Gattona

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
impiastro
Peugeottista curioso

Sono appena sceso dalla Nuova Gattona

Messaggio da impiastro »

Eccomi a pieno diritto parte del Forum !!

Ho fatto i miei primi 400 metri sulla mia 307 .. e già sono pieno di domande tipo smontare uno dei cassettini per installare autoradio come si smontano ? quale smonto superiore o inferiore ? )

...

Nota di colore, dal conce apro lo sportello carburante e vedo scritto GASOLIO .. panico ho comperato un benzina .. l'intera concessionaria entra in fibrillazione anche perchè ormai è tutto targato saldato etcc etcc ...

Per vedificare che fosse il modello giusto dopo aver aperto il cofano e guardato con malinconia il motore il concessionario mi dice .. accendiamola e lo capiamo dal rumore mi sa che per i tagliandi sarà meglio cercare qual'unaltro :-(

era solo un errore di etichetta, ma pensate se andavo a fare il pieno senza guardare, avrei battuto un record in assistenza dopo 120metri di utilizzo !!!!

Ciao
Max
Ho una gattona 1.4 16V Station X-Line grigio felino

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: Sono appena sceso dalla Nuova Gattona

Messaggio da chicco37 »

impiastro ha scritto:Eccomi a pieno diritto parte del Forum !!

Ho fatto i miei primi 400 metri sulla mia 307 .. e già sono pieno di domande tipo smontare uno dei cassettini per installare autoradio come si smontano ? quale smonto superiore o inferiore ? )

...

Nota di colore, dal conce apro lo sportello carburante e vedo scritto GASOLIO .. panico ho comperato un benzina .. l'intera concessionaria entra in fibrillazione anche perchè ormai è tutto targato saldato etcc etcc ...

Per vedificare che fosse il modello giusto dopo aver aperto il cofano e guardato con malinconia il motore il concessionario mi dice .. accendiamola e lo capiamo dal rumore mi sa che per i tagliandi sarà meglio cercare qual'unaltro :-(

era solo un errore di etichetta, ma pensate se andavo a fare il pieno senza guardare, avrei battuto un record in assistenza dopo 120metri di utilizzo !!!!

Ciao
Max
E' sempre una grande emozione guidare una 307! Lo ribadisco a circa un anno e mezzo dall'acquisto.
Per quanto riguarda la radio, ho deciso di tenermi quella di serie, per le mie esigenze va bene così anche se non è eccelsa...

Però ho un paio di domande per te.
Io ho la tua stessa motorizzazione (siamo pochi ad averla, mi pare di capire...)e percorro circa 12000 km/anno.
Quanti ne percorri tu?
Quando avrai fatto un po' di strada, mi dai per favore qualche impressione sui consumi? Io sto sui 14-15 di media.

Per ora, buon divertimento!
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

impiastro
Peugeottista curioso

Messaggio da impiastro »

Io ne percorro circa 12.000 anno di cui il 70% in città a milano in ore di punta ( motivo della scelta di motorizzazione inusuale )

Ho fatto solo poche migliaia di metri al momento, la prima sensazione è che per il mio utilizzo il motore sia OK, l'auto si muove e accellera quanto basta a non ingolfare il traffico e a superare i pedoni, poi immagino che con la famiglia andando in montagna e con il clima acceso mi godrò tutti i più minuti dettagli del panorama.

Speriamo nei consumi, Ti farò sapere fra 2-3 mesi

Ciao
Massimoi
Ho una gattona 1.4 16V Station X-Line grigio felino

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Grazie.
Vorrei tranquillizzarti sul discorso 'montagna con clima acceso'.
La mia sale benissimo, anche con le marce alte.
E poi, diciamocelo chiaramente: ma dove si può ancora correre?
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Torna a “Presentazione alla Community”