PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Servizio relazione clienti Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
andyven
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2024, 10:54

Servizio relazione clienti Peugeot

Messaggio da andyven »

:sig: Buongiorno volevo sentire altri pareri oltre il mio : un servizio gestito in Albania (contro cui non ho alcuna obiezione) ma che non è in grado di rispondere in maniera adeguata : insomma un sistema “materasso “ messo lì apposta per reggere l’urto di contestazioni.
Nel mio caso a una telefonata il 2 maggio che richiedevo un sollecito ( su indicazioni del mio stesso ottimo concessionario) circa i tempi di consegna della mia nuova 3008 Gt mi rispondevano che avrebbero inoltrato all’ufficio competente(?) ovviamente non contattabile direttamente! la mia richiesta è che sarei stato contattato da loro o telefonicamente o per e-mail da loro. Dopo venti giorni e due ulteriori mie chiamate ovviamente nessuna risposta … e pure la registrazione qualità della chiamata e il sondaggio di soddisfazione a posteriori sono chiaramente “bufale” d’immagine e non di sostanza. Mi piacerebbe conoscere se a qualcuno hanno risolto problemi….per me è un servizio inutile.
Ultima modifica di Squalo il 22/05/2024, 1:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic scritto in maiuscolo

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: SERVIZIO RELAZIONE CLIENTI PEUGEOT

Messaggio da bassplayer »

Topic spostato nella sezione corretta. Questa é riservata alla presentazioni

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: SERVIZIO RELAZIONE CLIENTI PEUGEOT

Messaggio da bassplayer »

E' successo anche a noi, di fatto nessuno sa dire quando arriverá la macchina, lo sa solo la fabbrica, il servizio cliente non dispone di queste informazioni, puó solo riportare le lamentele. Anche nel nostro caso la vattura sarebbe dovuta arrivare in 3 mesi, poi diventati 10.
Ulteriori riflessioni possono essere riportate nel topic corretto.
viewtopic.php?f=219&t=104497

pejò2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/07/2020, 16:28

Re: SERVIZIO RELAZIONE CLIENTI PEUGEOT

Messaggio da pejò2008 »

andyven ha scritto:
21/05/2024, 8:47
:sig: Buongiorno volevo sentire altri pareri oltre il mio : un servizio gestito in Albania (contro cui non ho alcuna obiezione) ma che non è in grado di rispondere in maniera adeguata : insomma un sistema “materasso “ messo lì apposta per reggere l’urto di contestazioni.
Nel mio caso a una telefonata il 2 maggio che richiedevo un sollecito ( su indicazioni del mio stesso ottimo concessionario) circa i tempi di consegna della mia nuova 3008 Gt mi rispondevano che avrebbero inoltrato all’ufficio competente(?) ovviamente non contattabile direttamente! la mia richiesta è che sarei stato contattato da loro o telefonicamente o per e-mail da loro. Dopo venti giorni e due ulteriori mie chiamate ovviamente nessuna risposta … e pure la registrazione qualità della chiamata e il sondaggio di soddisfazione a posteriori sono chiaramente “bufale” d’immagine e non di sostanza. Mi piacerebbe conoscere se a qualcuno hanno risolto problemi….per me è un servizio inutile.
Direi che sei stato esaustivo, non ho che da confermare alla lettera.
Attuale: Peugeot 3008 10/2023 Allure Pack 1.5 BlueHDI 96kw
Prima: Peugeot 2008 08/2018 Allure 1.5 BlueHDI 75kw

emanuele_galeotti
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/05/2024, 10:56

Re: Servizio relazione clienti Peugeot

Messaggio da emanuele_galeotti »

Definire imbarazzante il servizio clienti è poco, è da marzo che cerco di far valere la garanzia su un ricambio e in combutta con il concessionario di Modena non vogliono accettare la pratica. Oggi mi hanno contattato e non sono riusciti a rispondere alle mie domande o a spiegare per quale motivo la pratica era stata chiusa. In fine mi hanno buttato giù il telefono in faccia.

Torna a “Generale”