In casa mia ho sempre e solo visto macchine francesi (una 105, la 106 Palm Beach, la 206, la Megane del 2009 e il 3008 del 2019) se non per qualche piccola eccezione italiana (Alfa e Autobianchi) e tedesca (Wolk).

Ho ereditato da mio nonno una 207 1.4, 95CV del 2008 a benzina (95.000 km), e da un annetto sto cercando di capire come renderla più bella e funzionale, per questo mi sono iscritta al forum! Sarò sincera, ora come ora non ha nulla di speciale, sembra solo una semplice 207 quicksilver pre-restyling con qualche bottarella che la fa sembrare più merdomacchina di quello che è...

Avendo pochi soldi da investirci per ora la fiancata sx, quella danneggiata, non la sto toccando (prev. + 500 €) ma sto sistemando lentamente l'impianto audio, per cui sto per installare un'autoradio 2 din a sostituire il trip (a malincuore, se potessi farlo funzionare sotto sarebbe un sogno, ma so che è una menata).

Approfitto per chiedervi consiglio per quanto riguarda dei bei cerchi in lega perché la cromatura sui miei si sta scrostando tutta

P.s. speriamo le foto si vedano, non sono molto avvezza a uploadare nei forum :/