PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

Immagine

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buongiorno purtroppo devo venderla ma voglio farlo ad un appassionato

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
maxsupergoulp
Peugeottista curioso

Buongiorno purtroppo devo venderla ma voglio farlo ad un appassionato

Messaggio da maxsupergoulp »

:( Buongiorno io ho una Peugeot 2.o diesel 140 CV, feline del 2011 con 250 Mila km, bianco perla, fari Xenon, interni pelle nera riscaldati, tetto funzionante, tetto interno perfetto, distribuzione fatta completa , alternatore nuovo e tanto altri pezzi meccanici tipo braccetti sostituiti.......ma con guarnizione di testa , frizione e parabrezza da sostituire. Per me la spesa è troppo grande, quindi devo aime' vendere l'auto, ma desidero vada ad un/una appassionato/a , che la possa in qualche modo fare rivivere. Purtroppo ho cercato un preventivo corretto per le mie possibilità ma non è mai arrivato. Potete in qualche modo aiutarmi io sono di TV, grazie Davide.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Buongiorno purtroppo devo venderla ma voglio farlo ad un appassionato

Messaggio da bassplayer »

Ciao Davide, benvenuto tra noi. Suppongo che si tratti di una 308.
Se vuoi puoi aprire un nuovo tread nella sezione Le nostre leonesse, sottosezione 308 e caricare qualche foto per presentaci la vettura. Come Forum, non pubblichiamo più annunci di vendita.

Torna a “Presentazione alla Community”