Ad ogni modo la mia amata auto sta soffrendo i malanni dell’età ed ora sono alle prese con il meccanismo del tetto che ai è bloccato (pistoni scoppiati) e l’a/c che non va…probabile persita nel circuito. A parte questo…tutto ok
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, sono un possessore di una 307 cc da ben 21 anni, sempre stata con me, insomma una di famiglia. Più passa il tempo e più la apprezzo, soprattutto in questo ultimo periodo di auto tutte uguali, elettriche e con quei cruscotti a schermo che proprio non riesco a digerire, soprattutto quelli che riproducono un cruscotto analogico!
Ad ogni modo la mia amata auto sta soffrendo i malanni dell’età ed ora sono alle prese con il meccanismo del tetto che ai è bloccato (pistoni scoppiati) e l’a/c che non va…probabile persita nel circuito. A parte questo…tutto ok

Ad ogni modo la mia amata auto sta soffrendo i malanni dell’età ed ora sono alle prese con il meccanismo del tetto che ai è bloccato (pistoni scoppiati) e l’a/c che non va…probabile persita nel circuito. A parte questo…tutto ok
- bassplayer
- Moderatore

- Messaggi: 10540
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto nella community. Mi auguro che tu possa trovare risposte ai tuoi quesiti 
- Andreap207
- Moderatore

- Messaggi: 1508
- Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
- Località: Lecce
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto
, hai uno spettacolo di auto,
un modello che ha fatto nascere la storia di questo club, che tanto desidero e sto cercando da un bel po' di tempo ma ancora non ho trovato.
Vabbè, cmq, spero tu possa risolvere i tuoi problemini (accettabili vista l'età), se spulci il forum utilizzando la funzione cerca, posta in alto a destra del forum, potresti trovare la risposta alla tua domanda.
Se vuoi renderci felici, scattale migliaia di foto, crea una nuova discussione nella sezione a lei dedicata che trovi fra queste elencate qui e postale tutte quante.
Inoltre, se vuoi renderci ancora più felici (e qui lo sarai anche tu), dai una controllata a questa discussione, sono i nostri incontri dal vivo in giro per l'Italia, dove, una volta iscritto come socio potrai partecipare anche tu a bordo della tua meravigliosa peugeot double face.
Noi ti aspettiamo!
Vabbè, cmq, spero tu possa risolvere i tuoi problemini (accettabili vista l'età), se spulci il forum utilizzando la funzione cerca, posta in alto a destra del forum, potresti trovare la risposta alla tua domanda.
Se vuoi renderci felici, scattale migliaia di foto, crea una nuova discussione nella sezione a lei dedicata che trovi fra queste elencate qui e postale tutte quante.
Inoltre, se vuoi renderci ancora più felici (e qui lo sarai anche tu), dai una controllata a questa discussione, sono i nostri incontri dal vivo in giro per l'Italia, dove, una volta iscritto come socio potrai partecipare anche tu a bordo della tua meravigliosa peugeot double face.
Noi ti aspettiamo!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Re: Mi presento
Ciao, benvenuto anche da parte mia! 
Sempre in gamba la 307 CC
Sempre in gamba la 307 CC
ORA: 5008 II 2.0 BlueHDi 180 GT Pack Bleu Celebes | 06/2021
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"