Stamattina firma e in settimana dopo immatricolazione comincerò a godermi il mio gioiellino

A presto
Caspita, che velocità... Visti i tempi di attesa che si sentono in questo forum (e io non posso che confermare, visto che io ho ordinato la SW più di 4 mesi fa) sei stato veramente fortunato.FabioCS ha scritto:Salve a tutti...da oggi faccio parte anche io del club dei possessori della fantastica 307.
Stamattina firma e in settimana dopo immatricolazione comincerò a godermi il mio gioiellino![]()
![]()
![]()
Era pronta consegna l'auto...altrimenti se avrei dovuta ordinarla se ne parlava tra almeno 2 mesikino1974 ha scritto:Caspita, che velocità... Visti i tempi di attesa che si sentono in questo forum (e io non posso che confermare, visto che io ho ordinato la SW più di 4 mesi fa) sei stato veramente fortunato.FabioCS ha scritto:Salve a tutti...da oggi faccio parte anche io del club dei possessori della fantastica 307.
Stamattina firma e in settimana dopo immatricolazione comincerò a godermi il mio gioiellino![]()
![]()
![]()