PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Neo-leoncino
Neo-leoncino
Ciao ragazzuoli, allora, VOGLIO comprare una 307, mi piace proprio, me ne sono innamorato, ne ho trovata una del 2002, la versione 2000 HDI da 79kw...il conce mi chiede 7500 eurozzi, l'auto è monoproprietario ed è uno della mia città...che dite...la compro?!
Quello che leggi sul forum è una piccola percentuali di sfigati, non pensare che con altri modelli magari più costosi le cose migliorino, la stragrande maggioranza di possessori di 307 SIAMO più che soddisfatti della macchina, te lo dice uno che ha fatto 115.000 Km in quattro anni e mezzo e senza il ben che minimo problema e senza risparmiargli nessuna fatica.Rohzen ha scritto:Se guardo dove mi hai indirizzato non me l'accatto più...porca paletta, me pare na macchina sfigata...un mio amico non ha mai avuto problemi...quì pare che stà macchina sia na tragedia...però sempre meglio della stilo-grafica!!!
Oh, poi se ti capita il modello disgraziato e l'assistenza non è all'altezza della situazione.......
Il consiglio che mi sento di darti è di valutare l'assistenza Peugeot della tua zona e magari prova la 307 e poi prova altri modelli di pari categoria, motorizzazione e accessori, così ti farai un'idea precisa.
Finirai per ritornare alla 307...........

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Bravo Auro preciso e corretto, in perfetto stile 307clubAuro ha scritto:Quello che leggi sul forum è una piccola percentuali di sfigati, non pensare che con altri modelli magari più costosi le cose migliorino, la stragrande maggioranza di possessori di 307 SIAMO più che soddisfatti della macchina, te lo dice uno che ha fatto 115.000 Km in quattro anni e mezzo e senza il ben che minimo problema e senza risparmiargli nessuna fatica.Rohzen ha scritto:Se guardo dove mi hai indirizzato non me l'accatto più...porca paletta, me pare na macchina sfigata...un mio amico non ha mai avuto problemi...quì pare che stà macchina sia na tragedia...però sempre meglio della stilo-grafica!!!
Oh, poi se ti capita il modello disgraziato e l'assistenza non è all'altezza della situazione.......
Il consiglio che mi sento di darti è di valutare l'assistenza Peugeot della tua zona e magari prova la 307 e poi prova altri modelli di pari categoria, motorizzazione e accessori, così ti farai un'idea precisa.
Finirai per ritornare alla 307...........

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Infatti ho già valutato le pari categorie che ci sono in giro...le stilo, ma vogliamo scherzare? Le golf, blasonata casa automobilistica che produce trattori "duri a morire" ma che ti costano un botto in più, solo perchè si credono "ariani"...mazda, a me fare zum zum zum piace solo in orizzontale...renault, la megane me gusta ma mi sembra lentina per i suoi 120 cavallucci dichiarati...e poi, peugeot, un amico che aveva la mitica 205 scherzando diceva "le peugeot domineranno il mondo", però a rigor di logica, a parte il fatto che sò francesi e per 4 anni stiamo sopra, hanno dei prezzi umani, i ricambi ci sono, e sono reperibili anche a "tremonzelli", ti offre tanti optionals anche dalla versione "base", il motore è brillante, non troppo spinto, ma brillante, e poi...le "mappe" per cosa le studiano?! Domani vado a farla controllare...avete qualche dritta specifica da dare al mecca o all'elettrauto?! Denghiù!
Beh, dal forum penso che avrai notato il problema del volano, di elettrico alcune prime serie hanno avuto problemi al clacson ed al devioluci.Rohzen ha scritto:Domani vado a farla controllare...avete qualche dritta specifica da dare al mecca o all'elettrauto?! Denghiù!
Di altro mi pare non ci sia nulla di rilevante, se l'auto non ha subito incidenti e meccanicamente è a posto, puoi andare tranquillo, in bocca al lupo.

O.T. Hai citato "tremonzelli", solo un siculo conosce quel luogo.... Da dove tu arrivare ?

Io ho una 2000 HDi da 90 cv in versione ultramegabase ed alcuni dei problemi lamentati non li ho avuto perchè quegli accessori non c'è li ho, non sò se il 1600 Hdi da 90 cv sia similare al mio, se vuoi sapere il mio parere, se dovessi permutare la mia con un'altra 307 prenderei proprio il 1600 HDi da 90 cv in allestimento semibase (Peugeot a differenza di tante altre case dà molto di serie già dal primo allestimento). La mia filosofia in fatto di automobili è: quello che non c'è non si romperà mai ed il non necessario è inutile.Rohzen ha scritto:Ma...vorrei sapere da voi...esiste una versione\motorizzazione\allestimento che ha avuto MENO problemi di tutte?!
P.S.= Zona Occidentale!!!
O.T. Pa ? - Tp ? - Ag ?
Bene, stamane mi ci sono fatto un giretto, la macchina va benone, arriva a 150 (solo in pista...eh eh eh) in un baleno, l'elettrauto non ha riscontrato problemi, il carrozziere non ha riscontrato difetti da incidenti etc. al meccanico non l'ho nemmeno fatta vedere, perchè la macchina come rumorosità e marcia è perfetta...e non avevo tempo, ma poi il mecca...se non apre la testa, non ci capisce niente...cmq. ho visto gli interventi fatti, volano e frizione sostituiti 20.000 Km fà, debimetro nuovo, fascette nuove, gomme al 50 % ed altri piccoli interventi, oltre che i tagliandi regolari fatti da mamma peugeot...ah regà, mi sà che me l'accatto!!!
P.S.= TP
P.S.= TP
Dai mi serve l'incipit di qualche convintone...del tipo "dai, comprala che chi ha la 307 tromba tutto il giorno"...scherzo, sinceramente sono un pò incerto su tax ed assicuratio...un 2.0 HDI è sempre un duemila da centodieci cavallucci...hmmm domani vò all'assicurazione!
P.S.= Comune, ma spesso sono a PA per lavoro\studio, ma sei della "Digos"?
Più che trombare, i trecentosettisti mi sa che perdono i capelli, c'è una strana attrazione fra 307 e teste pelate, mah, mi sa che faremo il club100capelli.it, o come proposto da quel mattacchione di PitoPito il BOCCIOFILA307club.Rohzen ha scritto:Dai mi serve l'incipit di qualche convintone...del tipo "dai, comprala che chi ha la 307 tromba tutto il giorno"...scherzo, sinceramente sono un pò incerto su tax ed assicuratio...un 2.0 HDI è sempre un duemila da centodieci cavallucci...hmmm domani vò all'assicurazione!
Tornando alle trombate........ ehm, pardon, alla macchina quella strafigona di Sofia Loren direbbe........ e acccatttatillla.
O.T. No Digos, ma sono stato fianco a fianco di Polizia per quattro anni, ma con il camice bianco.