PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Leonessa in arrivo!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
l'etrusca
Peugeottista novello

Nuova Leonessa in arrivo!

Messaggio da l'etrusca »

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Da 48 ore siamo in attesa della nostra prima Leonessa: 307 Berlina 1.6 HDi/90cv 5p Australian grigio alluminio, arrivo previsto per metà/fine marzo (ma il concessionario ha detto che se gliene arriva prima una di un altro colore ci avvisa... mi piacerebbe anche il fer...).
Questa è la prima macchina che acquistiamo che mi piace veramente tanto, prima abbiamo avuto tutte auto scelte tra quelle di prezzo più contenuto, ma piuttosto bruttarelle... nell'ordine, dal 1979 ad oggi: una Citroen 2cavalli di terza mano, una Talbot Sunbeam, una Fiat UNO e, negli ultimi 9 anni, una Hyunday Accent, tutte rigorosamente bianche (tranne la 2cavalli, beige) perchè ce l'avevano in pronta consegna.
La Leonessa invece me la sono proprio scelta! Ho fatto una manovra di accerchiamento a mio marito, e alla fine, spalleggiata dal conce, l'ho convinto!!Cioè, è andata così....(ops...non è che magari chiacchiero troppo e vi scoccio?... :oops: ): da qualche anno, in vista di un cambio-auto, avevamo intenzione di prendere una 206SW, carinissima secondo me, bel bagagliaio, ma meno ingombrante delle solite sw (ci serve per i viaggi ma anche per Roma, parcheggi compresi), e costo abbordabile. Alla fine, quando ci siamo decisi... :shock: azz! era andata fuori produzione!! Abbiamo chiesto se ce n'era una ancora invenduta, ma niente da fare. Il conce ci ha mostrato la 207... Molto bellina, niente da dire, ma noi siamo in quattro, in viaggio a volte ci sta stretto il bagagliaio della Hyunday, che non è piccolo, e quello della 207 per noi è veramente troppo poco: così già mi immaginavo le prossime vacanze con tagli drastici al bagaglio e agli acquisti di viaggio, come mio marito aveva lapidariamente sentenziato. Mentre sono lì mi va l'occhio su una 307, tranquillamente acquattata nel suo angolo del salone: è stato amore a prima vista. Accenno timidamente al conce "...ma quella lì?..." Mi gela subito "Quella è un'altra categoria, tutta un'altra macchina... costa anche duemila euro in più!". Un'occhiata a mio marito, fine dei sogni. A casa, nei giorni seguenti, mentre lui era quasi convinto della 207, io, zitta zitta giravo e rigiravo in internet (dove ho anche trovato voi), e ho letto che la Peugeot faceva uno sconto particolare per l'Australian fino a fine febbraio. Lo dico a lui, che è molto scettico, e promette solo che chiederemo meglio a un altro concessionario prima di ordinare la 207. Be', alla fine, dopo aver visto la 307, esserci seduti, aver aperto il vano bagagli (che è uno dei più ampi della sua categoria), e aver parlato con il conce, per 16.500 euro siamo usciti da lì con la prenotazione della nostra prossima auto e io con un sorriso da un orecchio all'altro!! :mrgreen:
Se ve ne frega qualche cosa vi farò sapere appena ci saranno novità! :wink:

PS - Ho letto da qualche parte sul forum che a molti non piace il logo dell'Australian sulla fiancata: perchè? A me il canguretto sta simpatico!!
:lol:
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Innanzitutto benvenuta tra noi, vedrai che ti divertirai assieme alla nostra allegra brigata di pazzi scatenati.....mi raccomando che appena ti arriva la gattona nuova vogliamo vedere delle belle fotine :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

lukebs ha scritto:Innanzitutto benvenuta tra noi, vedrai che ti divertirai assieme alla nostra allegra brigata di pazzi scatenati.....mi raccomando che appena ti arriva la gattona nuova vogliamo vedere delle belle fotine :wink:
Grazie! Sì, certo, ci proverò a farle... cioè, il problema non sarà tanto farle quanto postarle, non sono molto pratica, ma magari se non ci riesco vi chiederò aiuto!...
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per postare le foto non devi far altro che aprire un nuovo topic nell'area apposita "le nostre leonesse"...

dopo aver scritto il mex in basso trovi il tasto che scritto "aggiungi allegato", ti si apre una finestra dove poter inserire le tue foto prese dall'archivio del tuo PC...alleghi quelle che vuoi,e poi invii il mex :wink:

Per comodità di visualizzazione meglio che ridimensioni le tue foto ad una larghezza massima di 550 pixel...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Benvenuta anche da parte mia!
Oltre alla macchina, anche la tua storia è molto bella.
Ti auguro di avere tante soddisfazioni dalla tua splendida e strameritata 307 :D :D :D

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

lukebs ha scritto:per postare le foto non devi far altro che aprire un nuovo topic nell'area apposita "le nostre leonesse"...

dopo aver scritto il mex in basso trovi il tasto che scritto "aggiungi allegato", ti si apre una finestra dove poter inserire le tue foto prese dall'archivio del tuo PC...alleghi quelle che vuoi,e poi invii il mex :wink:

Per comodità di visualizzazione meglio che ridimensioni le tue foto ad una larghezza massima di 550 pixel...ciao
Ma posso inserirle direttamente dall'archivio del mio PC o devo prima parcheggiarle in uno di quei siti appositi, come succede in altri forum che frequento?

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

l'etrusca ha scritto:
lukebs ha scritto:per postare le foto non devi far altro che aprire un nuovo topic nell'area apposita "le nostre leonesse"...

Ma posso inserirle direttamente dall'archivio del mio PC o devo prima parcheggiarle in uno di quei siti appositi, come succede in altri forum che frequento?
Puoi usare entrambe le soluzioni... tieni conto che come utente disponi di 1MB (o 5MB... non ricordo esattamente...) di spazio per inserire allegati ai post nel forum.
Nel form di inserimento del post trovi il pulsante "Aggiungi allegato"... da li sfogli nel tuo pc la posizione dei file e li inserisci.
Se hosti le immagini su siti come imageshack.com o su un tuo spazio web, è sufficiente che inserisci tra l'indirizzo nel post tra i tag [img] e [/img] e non hai limiti nel numero e nelle dimensioni (fermo restando i 550 pixel di larghezza)

Benvenuta :wink:
Ultima modifica di GaTToRoGNoSo il 29/01/2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

chicco37 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia!
Oltre alla macchina, anche la tua storia è molto bella.
Ti auguro di avere tante soddisfazioni dalla tua splendida e strameritata 307 :D :D :D

Chicco
Grazie, Chicco!

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Puoi usare entrambe le soluzioni...

Grazie delle informazioni! Quando sarà il momento farò alla miciona un servizio fotografico che la Bellucci se lo sogna!! (ho già in mente due o tre locations da paura...) :wink:

P.S. - Mi sta venendo in mente un interrogativo alla Marzullo: ma è l'appartenenza a questo Forum che fa partire la brocca (dal romanesco: "impazzire"), o bisogna essere già completamente pazzi per partecipare a questo Forum?... :lol: :lol: :lol: (comunque sia tra i pazzi scatenati io mi sento a mio agio!!)

skacco
Peugeottista appassionato

Messaggio da skacco »

se ti arriva prima della mia ti uccido!!! :lol: :lol: :lol:
scherzo complimenti per l'acquisto!
anch'io sono in attesa..
però versione 110 cv + fap
che optional hai preso? ciao!!!
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

l'etrusca ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto: Puoi usare entrambe le soluzioni...

Grazie delle informazioni! Quando sarà il momento farò alla miciona un servizio fotografico che la Bellucci se lo sogna!! (ho già in mente due o tre locations da paura...) :wink:

P.S. - Mi sta venendo in mente un interrogativo alla Marzullo: ma è l'appartenenza a questo Forum che fa partire la brocca (dal romanesco: "impazzire"), o bisogna essere già completamente pazzi per partecipare a questo Forum?... :lol: :lol: :lol: (comunque sia tra i pazzi scatenati io mi sento a mio agio!!)
la seconda decisamente... :lol: :lol: :lol:

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

skacco ha scritto:se ti arriva prima della mia ti uccido!!! :lol: :lol: :lol:
scherzo complimenti per l'acquisto!
anch'io sono in attesa..
però versione 110 cv + fap
che optional hai preso? ciao!!!
Tu quando l'hai ordinata?
Purtroppo optional non ne ho presi, perchè già è stata un'impresa passare da una preventivata 206SW alla 307... :? Ma da quello che ho visto mi pare che l'Australian sia abbastanza ben equipaggiata si serie...

skacco
Peugeottista appassionato

Messaggio da skacco »

ma quel prezzo te lo hanno fatto senza nessun rientro?
con la vernice metalizzata?
grazie mille!
io l'ho ordinata 15 giorni fa circa...
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Benvenuta fra noi... :thumright: Vedrai che non te ne pentirai! Bella macchina... E poi dai... nulla togliere alla 207 ma la 307 internamente è spaziosissima! Aspettiamo le foto e un in bocca al lupo per la nuova macchina! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Leonessa in arrivo!

Messaggio da Auro »

l'etrusca ha scritto:Salve a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Da 48 ore siamo in attesa della nostra prima Leonessa: 307 Berlina 1.6 HDi/90cv 5p Australian grigio alluminio, arrivo previsto per metà/fine marzo (ma il concessionario ha detto che se gliene arriva prima una di un altro colore ci avvisa... mi piacerebbe anche il fer...).
Questa è la prima macchina che acquistiamo che mi piace veramente tanto, prima abbiamo avuto tutte auto scelte tra quelle di prezzo più contenuto, ma piuttosto bruttarelle... nell'ordine, dal 1979 ad oggi: una Citroen 2cavalli di terza mano, una Talbot Sunbeam, una Fiat UNO e, negli ultimi 9 anni, una Hyunday Accent, tutte rigorosamente bianche (tranne la 2cavalli, beige) perchè ce l'avevano in pronta consegna.
La Leonessa invece me la sono proprio scelta! Ho fatto una manovra di accerchiamento a mio marito, e alla fine, spalleggiata dal conce, l'ho convinto!!Cioè, è andata così....(ops...non è che magari chiacchiero troppo e vi scoccio?... :oops: ): da qualche anno, in vista di un cambio-auto, avevamo intenzione di prendere una 206SW, carinissima secondo me, bel bagagliaio, ma meno ingombrante delle solite sw (ci serve per i viaggi ma anche per Roma, parcheggi compresi), e costo abbordabile. Alla fine, quando ci siamo decisi... :shock: azz! era andata fuori produzione!! Abbiamo chiesto se ce n'era una ancora invenduta, ma niente da fare. Il conce ci ha mostrato la 207... Molto bellina, niente da dire, ma noi siamo in quattro, in viaggio a volte ci sta stretto il bagagliaio della Hyunday, che non è piccolo, e quello della 207 per noi è veramente troppo poco: così già mi immaginavo le prossime vacanze con tagli drastici al bagaglio e agli acquisti di viaggio, come mio marito aveva lapidariamente sentenziato. Mentre sono lì mi va l'occhio su una 307, tranquillamente acquattata nel suo angolo del salone: è stato amore a prima vista. Accenno timidamente al conce "...ma quella lì?..." Mi gela subito "Quella è un'altra categoria, tutta un'altra macchina... costa anche duemila euro in più!". Un'occhiata a mio marito, fine dei sogni. A casa, nei giorni seguenti, mentre lui era quasi convinto della 207, io, zitta zitta giravo e rigiravo in internet (dove ho anche trovato voi), e ho letto che la Peugeot faceva uno sconto particolare per l'Australian fino a fine febbraio. Lo dico a lui, che è molto scettico, e promette solo che chiederemo meglio a un altro concessionario prima di ordinare la 207. Be', alla fine, dopo aver visto la 307, esserci seduti, aver aperto il vano bagagli (che è uno dei più ampi della sua categoria), e aver parlato con il conce, per 16.500 euro siamo usciti da lì con la prenotazione della nostra prossima auto e io con un sorriso da un orecchio all'altro!! :mrgreen:
Se ve ne frega qualche cosa vi farò sapere appena ci saranno novità! :wink:

PS - Ho letto da qualche parte sul forum che a molti non piace il logo dell'Australian sulla fiancata: perchè? A me il canguretto sta simpatico!!
:lol:
Complimenti per la scelta, la tua storia somiglia incredibilmente alla mia, cioè a quello che ha fatto mia moglie quasi cinque anni fà, con una differenza, io ho mantenuto fede al bianco e mia moglie, pur di portare la 307 a casa si è "accontetata".
Pensa che avevo a casa il preventivo per la 147 jtd ed ero lì per concludere, se in concessionaria fossero stati più disponibili e malleabili oggi non sarei qui a risponderti.
I primi mesi fra mia moglie, il mio babbo, mia sorella, era una lotta a chi arrivava prima alla 307, poi si son rassegnati a lasciarmela definitivamente. :wink:

Torna a “Presentazione alla Community”