La mia "gattona" arriverà a marzo, è una 307 sw 1.6 16v 110cv,
rosso lucifero, successivamente volevo installare un impianto a gpl,
voi che ne pensate è una buona idea?

Innanzitutto, benvenuto tra noi!met307 ha scritto:Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum,![]()
La mia "gattona" arriverà a marzo, è una 307 sw 1.6 16v 110cv,
rosso lucifero, successivamente volevo installare un impianto a gpl,
voi che ne pensate è una buona idea?
Ummhh.... non fidarti delle parole ....met307 ha scritto: Per la garanzia mi sono informato al conce e lui mi ha detto che non ci sono problemi![]()
Anche un amico ha affrontato la stessa questione con la sua 407...met307 ha scritto:Per la garanzia mi sono informato al conce e lui mi ha detto che non ci sono problemi![]()
Non saprei che dirti, ma se c'è l'omologazione a montarlo vuol dire che è sicuro. Anche se, non mi fiderei molto in quanto a sicurezza (ma questa è una considerazione del tutto personale).met307 ha scritto:Quindi la ruota di scorta, è presente sotto al pianale, non sotto la moquette del portabagagli![]()
dite che può essere pericoloso montarlo in quella posizione?
Mmm... temo invece che NON ti sia possibile montare la ciambella in quella posizione (proprio perche' esterna e quindi eccessivamente esposta).bobkent ha scritto:Non saprei che dirti, ma se c'è l'omologazione a montarlo vuol dire che è sicuro. Anche se, non mi fiderei molto in quanto a sicurezza (ma questa è una considerazione del tutto personale).met307 ha scritto:Quindi la ruota di scorta, è presente sotto al pianale, non sotto la moquette del portabagagli![]()
dite che può essere pericoloso montarlo in quella posizione?
Sinceramente, non l'avevo mai pensata in questi termini.Pitopito ha scritto:Però (opinione strettamente personale) forse non è male che il serbatoio, in caso di perdita, disperda il gas all'aperto anzichè in abitacolo. Solitamente anche la benzina si trova nella stessa zona.