PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Due lunghi mesi...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
condor63
Peugeottista curioso

Due lunghi mesi...

Messaggio da condor63 »

...e sarò dei vostri.

Finalmente un po' di spazio e di confort in auto. Spero con tutto il cuore che il nuovo arrivo ripeta il divertimento e l'affidabilità della 205 GTI 1.6/115 che possedevo nel lontano '87. :)

Adesso la famiglia ha altre priorità. :wink:

Un saluto a tutti !!
Condor63 da GE e
"Nala" - 307SW 1.6 HDi 90CV Australian / grigio alluminio

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra noi! :wink:
Se cerchi il comfort e lo spazio hai fatto la scelta giusta! :D
E poi col motore 1.6 hdi da 90 cv farai tanti e tanti km con poco carburante (cosa che non fa mai male..... :lol: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto, e appena arriva facci vedere delle sue belle foto :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Un cordiale benvenuto anche da parte mia!

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

condor63
Peugeottista curioso

Messaggio da condor63 »

Arrivata ieri in concessionaria. :D
Sono andato subito a vedermela e, nonostante fosse ancora sporca e incerata, me la sono controllata e "coccolata" un po'. :wink:
Ci sono stati un po' di problemi seri nella gestione/evasione dell'ordine, :evil: ma alla fine è andato tutto bene.
Se l'immatricolazione sarà rapida è facile che venerdì comincerò a sentirne le fusa.

"Sono soddisfazioni..." <cit.> :wink:
Condor63 da GE e

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

condor63 ha scritto:Arrivata ieri in concessionaria. :D
Sono andato subito a vedermela e, nonostante fosse ancora sporca e incerata, me la sono controllata e "coccolata" un po'. :wink:
Ci sono stati un po' di problemi seri nella gestione/evasione dell'ordine, :evil: ma alla fine è andato tutto bene.
Se l'immatricolazione sarà rapida è facile che venerdì comincerò a sentirne le fusa.

"Sono soddisfazioni..." <cit.> :wink:
Auguri per il prossimo ritiro della tua bella leona...mi raccomando poi un bel servizio fotografico :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

condor63
Peugeottista curioso

Messaggio da condor63 »

lukebs ha scritto:Auguri per il prossimo ritiro della tua bella leona...mi raccomando poi un bel servizio fotografico :wink:
Grazie per gli auguri. :)
Le foto le potrò pubblicare appena Canon avrà finito di demolirmi la digitale invece che ripararmela... :evil: :evil: :evil:

Cmq spero di vederci in qualche raduno, mi piacerebbe partecipare (sarebbe la prima volta con una car) :)
Condor63 da GE e

albe72mila
Peugeottista curioso

Messaggio da albe72mila »

Benvenuto nuovamente tra i peugeottisti :P ,
spero che la tua leonessa ti dia tante soddisfazioni quanto la mia...
P.s. sono proprietario di una australian anch'io, una curiosità: anche la tua leonessa è dotata del badge australian o ne è priva coma la mia? :?:
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna

ellerena
Peugeottista curioso

Messaggio da ellerena »

Complimenti per la tua nuova auto (anch'io voglio vedere le foto) . ma ... quando l'hai ordinata al concesssionario? Io l'ho ordinata il 10 marzo e mi ha detto che i tempi di consegna sono: minimo due mesi ma sicuramente dovrò aspettare fino a metà giugno.
Perchè a Torino i tempi sono così lunghi??? :oops: :oops: :oops:
Ciao da ellerena :roll:
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto

albe72mila
Peugeottista curioso

Caio Ellerena,
anch'io ho dovuto aspettare ca. 50 giorni: ordinata il 30 gennaio è arrivata il 20 marzo, probabilmente i tempi di attesa si allungano nel caso in cui installi il sistema di navigazione satellitare :cry:
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna

condor63
Peugeottista curioso

E' Arrivata...finalmente.

Messaggio da condor63 »

E bella. Dannatamente bella. 8)

Me la sono guardata tutta e sinceramente è veramente ben costruita, realizzata con una qualità e una cura che non ti aspetti e una sorpresa in ogni angolo.
Ci sarebbe da scrivere per un mese, ma credo che tante parole non servano per descrivere un oggetto nel quale poche volte si è vista tanta attenzione e rispetto per chi saprà apprezzarne le doti. :)

Ma la cosa più bella in assoluto è vedere il suo sguardo. Lo sguardo di chi fino a pochi momenti prima non sapeva ed ora è convinto di vivere un sogno meraviglioso, ma anche una paura terribile di svegliarsi.

Arriva il meccanico. Inizia ad illustrarle tutte le caratteristiche, gli sorride ma non lo vede, cerca di essere attenta ma nel frattempo accarezza il volante. Non è lì, è da un'alta parte, sta correndo su una strada che passa nei quartieri di lusso della sua fantasia.

Le fusa della leonessa la riportano alla realtà. Adesso c'è solo lei e la gattona e nessun'altro.
Mi scorre davanti e alzo il pollice.
Era da tempo che non cantavo dentro il casco...e non mi sembrava neppure di stonare più di tanto mentre la osservavo, poche macchine più avanti, dirigersi sicura verso casa.

La prima macchina tutta di Alice, una leonessa per una donna, una moglie e una mamma eccezionale. :wink:

P.S. Le foto appena mi passa per le mani una digitale... :lol:
Condor63 da GE e

condor63
Peugeottista curioso

Messaggio da condor63 »

x ellerena: abbiamo firmato il contratto il 2 febbraio ma ho l'impressione che l'ordine sia partito assieme a quelli di marzo. Fatti coraggio che la miciona arriverà prima che te lo aspetti! :wink:

x albe72mila: confermo la mancanza del badge Australian. :-k

Grazie a tutti per la cordialissima accoglienza e... ciaooooo !!! 8)
Ultima modifica di condor63 il 16/04/2007, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Condor63 da GE e

ellerena
Peugeottista curioso

Messaggio da ellerena »

Per albe72mila :
Anche tu hai il navigatore RT4 :?: :?:
Il concessionario mi ha detto che l'RT3 da marzo era stato sostituito con il nuovo.
ellerena
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto

albe72mila
Peugeottista curioso

ellerena ha scritto:Per albe72mila :
Anche tu hai il navigatore RT4 :?: :?:
Il concessionario mi ha detto che l'RT3 da marzo era stato sostituito con il nuovo.
ellerena
Ciao Ellerena,
non ho installato il sitema RT4, sono uno dei pochi fortunati che può ancora permettersi di perdersi prima di arivare alla meta! Scherzi a parte, amo ancora sfogliare gli atlanti stradali/geografici e fermarmi durante i viaggi per prendermi 1 caffè, osservare il paesaggio e chiedere eventuali informazioni agli "indigeni" (inteso come abitanti del posto!!!) :wink:

ellerena
Peugeottista curioso

Messaggio da ellerena »

Ho voluto il navigatore solo perchè, con famiglia, ci vogliamo avventurare per l ' Europa.
Adesso mi tocca aspettare la tanto sospirata auto!!! :clock:
ellerena

Torna a “Presentazione alla Community”