PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
saxman74
Peugeottista curioso

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Messaggio da saxman74 »

Il mio leoncino è arrivato!!!!
Mercoledì vado a ritirarla, poi vi faccio un Book fotografico!!!

:lol: :lol: :lol:
saxman@email.it
"Metti un sorriso sulla faccia e
una canzone nel tuo cuore"
Charlie
Chaplin disse che "Ci vuole un minuto per notare una
persona Speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi
tutta Una
vita per dimenticarla".

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

auguroni!!

allora attendiamo mercoledi! :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua belva....ora vai di tante foto :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:wav:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

albe72mila
Peugeottista curioso

è arrivata anche la mia piccina....

Messaggio da albe72mila »

Ciao a tutti,
da venerdi scorso sono anch'io possessore di una favolosa Peugeot 307 sw 2.0 hdi FAP australian, grigio fer.
Ho notato che la mia piccina non ha il badge australian sulla fiancata, come mai? Qualcuno sa dirmi come "gira" con le dunlop sp sport 2000E (205/55 r16 91V)??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un grande benvenuto a entrambi! :wink:
Mi raccomando, fate tante belle foto (e, se volete, iscrivetevi al club.... :roll: )! :D
Per albe72mila: prova a dare un'occhiata QUI. Potresti trovare qualche indicazione, altrimenti puoi usare la funzione "cerca" che trovi in alto a destra. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

saxman74
Peugeottista curioso

Re: è arrivata anche la mia piccina....

Messaggio da saxman74 »

albe72mila ha scritto:Ciao a tutti,
da venerdi scorso sono anch'io possessore di una favolosa Peugeot 307 sw 2.0 hdi FAP australian, grigio fer.
Ho notato che la mia piccina non ha il badge australian sulla fiancata, come mai? Qualcuno sa dirmi come "gira" con le dunlop sp sport 2000E (205/55 r16 91V)??
ANche io non ho trovato ilBADGE Australian!
Ho chiesto al rivenditaro ke mi ha detto ke è una cosa ke va messa in secondo momento e devo andarl a ritirare!
saxman@email.it
"Metti un sorriso sulla faccia e
una canzone nel tuo cuore"
Charlie
Chaplin disse che "Ci vuole un minuto per notare una
persona Speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi
tutta Una
vita per dimenticarla".

skacco
Peugeottista appassionato

Messaggio da skacco »

che brutto l'adesivo australian..
io sulla mia l'ho fatto togliere..
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

albe72mila
Peugeottista curioso

Messaggio da albe72mila »

skacco ha scritto:che brutto l'adesivo australian..
io sulla mia l'ho fatto togliere..
In esffetti il badge è un po troppo vistoso,
io il conce non l'ho nemmeno contattato, l'adesivo se lo possono tenere!!!
A proposito del colore che hai scelto, a me piaceva molto il colore oro o mattone che fosse, purtroppo ora non lo producono + e non producono + nemmeno la versione speed' up!!!
p.s. ho visto le foto della tua auto, ma il battitacco cromato :shock: era offerto di serie o come gadget??? :(
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna

skacco

Messaggio da skacco »

... era offerto al modico prezzo di 70 euro!!! :D
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

maxnap

Messaggio da maxnap »

Ciao a tutti,venerdi mi hanno consegnato la mia leonessa sw autralian 1.6 110 fap grigio fer,lunedi 9 prima gita in autostrada,sensazioni: vengo da un benzina 1.3 boxer (alfa 33 imola) provate ad immaginare un po la differenza,comunque le prime impressioni sono tutte positive,dalla rumorosita' alla tenuta di strada allo spazio nella sezione le nostre leonesse ho messo la foto del frontale (unico della sua categoria a mio parere).Venerdi ho messo 50 euro di gasolio (3/4 serbatoio) ho fatto 310 km (misto) ieri parecchie code in autostrada,ora sono leggermente sotto la meta' serbatoio.ciao a tutti

Torna a “Presentazione alla Community”