PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...è nata ...è nata...cioè...è arrivata!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dect
Peugeottista appassionato

...è nata ...è nata...cioè...è arrivata!!!!

Messaggio da dect »

...vorrei festeggiare con voi l'arrivo della mia LEONA...è fantastica, gia lo sapevo, ma saperla TUA è una sensazione spettacolare... :D
bella gente, non so come mi è successo, è stato amore a prima vista, non è la prima macchina nuova che acquisto, prima di lei ho avuto una Golf, e una UNO (quando avevo 18 anni era in auge quel modello di fiat)...ma con la mia MICIONA è stato come innamorarsi....

ragazzi, ora capisco i Vs post...e finalmente condivido la fantastica sensazione di possedere tale spettacolo... :wink:
ciao, Will.
forse ci siamo...ancora 24 ore...

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

auguroni!

attendiamo il tuo prossimo post nella sezione "Le nostre leonesse" :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bukiol ha scritto:auguroni!

attendiamo il tuo prossimo post nella sezione "Le nostre leonesse" :wink:
certo,e magari l'iscrizione ufficiale al club! 8) :D
Benvenuto e ottima scelta! :D :D :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

dect ha scritto:...vorrei festeggiare con voi l'arrivo della mia LEONA...è fantastica, gia lo sapevo, ma saperla TUA è una sensazione spettacolare... :D
bella gente, non so come mi è successo, è stato amore a prima vista, non è la prima macchina nuova che acquisto, prima di lei ho avuto una Golf, e una UNO (quando avevo 18 anni era in auge quel modello di fiat)...ma con la mia MICIONA è stato come innamorarsi....

ragazzi, ora capisco i Vs post...e finalmente condivido la fantastica sensazione di possedere tale spettacolo... :wink:
ciao, Will.
Finalmente l'attesa è finita! :wink:
Auguri! :D
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

dect

Messaggio da dect »

grazie per gli auguri...è bello far parte di una cosi grande e fantastica categoria...
bukiol ha scritto: attendiamo il tuo prossimo post nella sezione "Le nostre leonesse" :wink:
ho gia la macchina fotografica pronta, purtroppo oggi a Varese (gallarate) ha piovigginato per cui la mia miciona si è sporcata un pochino...e non ho voluto fare le sue prime foto se non è in formissima e brillante come un diamante...
ma nei prossimi giorni...ciao mitici!
Will

ps di modifica:
già, il club...mi interessa una cifra...come si diventa soci?
scommetto che nel forum c'è una sezione apposta (o magari in homepage...) adesso cerco e vi fo sapere...ciao.
Will

dect

...ecco fatto, modulo inviato...

Messaggio da dect »

...oooooohhh, adesso non mi resta che aspettare che lo staff valuti la mia iscrizione, speriamo mi accettino...
Ho fatto abbastanza in fretta? :wink:
ciao ciao, Will

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ...ecco fatto, modulo inviato...

Messaggio da lukebs »

dect ha scritto:...oooooohhh, adesso non mi resta che aspettare che lo staff valuti la mia iscrizione, speriamo mi accettino...
Ho fatto abbastanza in fretta? :wink:
ciao ciao, Will
complimenti per molto cose...

per l'acquisto della Leona :D
per la rapida iscrizione al club 8)
per l'entusiasmo profuso :lol:

per tutto insomma....ora attendiamo delle belle foto...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dect

Re: ...ecco fatto, modulo inviato...

Messaggio da dect »

lukebs ha scritto:
complimenti per molto cose...

per l'acquisto della Leona :D
per la rapida iscrizione al club 8)
per l'entusiasmo profuso :lol:

per tutto insomma....ora attendiamo delle belle foto...ciao
grazie mille, ti garantisco che è la prima volta che sono cosi entusiasta del nuovo acquisto, sarà la spettacolarità della mia gattona, sarà l'aria di familiarità che si respira nel forum...insomma, non lo so, ma tutto ciò mi fa star bene, ed è la cosa più bella che mi potesse capitare...

ciao mitici, Will.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club! :wink:
Oggi, però, non hai scuse, a Gallarate stamattina c'era il sole! :twisted:
(tra l'altro anch'io prima della 307 ho avuto una Golf e due Uno, più una Renault 5. Mi sa che abbiamo fatto gli stessi passi.... :lol: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

dai su ke diventi subito 307ista!

attendiamo il sole a gallarate...e poi le foto :wink:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

dect

Messaggio da dect »

bobkent ha scritto:Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club! :wink:
Oggi, però, non hai scuse, a Gallarate stamattina c'era il sole! :twisted:
(tra l'altro anch'io prima della 307 ho avuto una Golf e due Uno, più una Renault 5. Mi sa che abbiamo fatto gli stessi passi.... :lol: )
...oh già!!! mi sa che la storia automobilistica sia molto simile...d'altronde per godere appieno un'automobile devi avere avuto esperienza con altre marche...se no che confronto riesci a fare? :?:
è un po come sposare una bella donna e viverci insieme per tutta la vita...potresti avere il rimpianto di non aver avuto altri "amori" (chiamiamoli cosi, ma intendevo ben altro!!! :oops: ) per godere l'amore della tua vita!!!

PSSSSSSST...stavo scherzando eh!!!! se mi sente mia moglie...

comunque...sono contento di aver fatto altre esperienze...e di aver incontrato Peugeot solo ora...cosi me la godo...

per quanto riguarda le foto....oggi a gallarate c'era il sole...si, ma fino alle 13, all'uscita dall'ufficio (le 15) ho rischiato anche di prendere la GRANDINE...per cui, di corsa a casa e subito ritirata in BOX...domani è un'altro giorno e si vedrà.

ciao fantastici, Will

Torna a “Presentazione alla Community”