PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e' arrivata....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
riki20
Peugeottista curioso

e' arrivata....

Messaggio da riki20 »

... i soliti 2 mesi di attesa ....ne vale la pena pero' ,per ora tutto bene ,spazio abitabilita' tenuta di strada, confort sopra le piu' ampie aspetative, consumi forse e' un po presto a dirlo 5 giorni 500 km pero' promettono bene ....
a proposito voi che diesel usate di solito????
come vi siete trovati con le dunlopo sport 2000??

la mia e' 90 cv diesel austalian hdi fap berlina.

sinceramente non sembra un diesel il motore e' subito pronto e risponde bene .....ma ,scusate l'ignoranza,il rodaggio si fa sempre ,visto che io non ho chiesto nulla per ora all'officina , se si per quanti km si puo' un po "tirare" o e' meglio aspettare ....
grazie a tutti e complimenti per il forum , a me e ' servito molto ....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per l'acquisto della tua bella nuova leona...ora mi raccomando di pubblicare tante belle foto :wink:

per i tuoi dubbi, vai tranquillo, i gasoli van bene tutti (alcuni sconsigliano i blu-diesel o similari, ma le esperienze variano da caso a caso) e per il rodaggio basta non esagerare nei primissimi km, poi dopo un 1/2.000 km vai tranquillo :wink:

grazie per i complimenti al forum, almeno qualcuno che si trova bene tra i nostri lettori c'è :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”