PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeottista di padre in figlio....

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
albe72mila
Peugeottista curioso

peugeottista di padre in figlio....

Messaggio da albe72mila »

Ciao a tutti,
sono possessore di una peugeot 307 sw 2.0 hdi fap (136 cv) australian grigio fer da venerdi scorso (Pack grande slam 2 e sensori parcheggio) :lol: , qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata? :?:La trovo una macchina docile da guidare (la sesta marcia è una idea geniale) e sa tirare fuori gli artigli quando deve!!! (vi saprò dire quanto faccio con un pieno (le prime stime parlano di ca. 17 km/l in ciclo misto urbano ed extra)
buon viaggio a tutti

l'etrusca
Peugeottista novello

Re: peugeottista di padre in figlio....

Messaggio da l'etrusca »

albe72mila ha scritto: qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata?
Ma sei sicuro di aver preso un'Australian? :lol: :lol:
No, scherzo...Hai chiesto al conce? magari il logo lo devono applicare loro, e si sono dimenticati... :? ... sto dicendo una ca22ata, vero? :? ...

OT - complimenti per l'avatar: è simpaticissimo!! - OT
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

telefona al conce! :wink: senti che ti dice! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

albe72mila
Peugeottista curioso

l'etrusca ha scritto:
albe72mila ha scritto: qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata?
Ma sei sicuro di aver preso un'Australian? :lol: :lol:
No, scherzo...Hai chiesto al conce? magari il logo lo devono applicare loro, e si sono dimenticati... :? ... sto dicendo una ca22ata, vero? :? ...

OT - complimenti per l'avatar: è simpaticissimo!! - OT
Sono sicuro di aver comprato una australian, in effetti senza il logo la piccina (insomma 4,42 m di lunghezza non sono pochi!!) la trovo + carina!! grazie x l'avatar: "gonzo" è uno dei mei personaggi preferiti del Muppet show :kermit:

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

Ciao...dai ma la tua leona è bellissima.....
io al contrario avevo chiesto che mi togliessero le etichette gigantesche di plastica Australian sulle porte ma niente :( l'ho ritirata ugualmente con le etichette pachiane ... e in più volevo il 136 cv e il venditore mi ha detto che erano già fuori produzione :cwm21: e così ho ripiegato sul 110...
Adesso leggendo il tuo messaggio mi è venuto un nervoso che cospargerei di benzina il venditore e poi lo accenderei :angryfire:
307 Australian Hdi 110

albe72mila
Peugeottista curioso

lionne ha scritto:Ciao...dai ma la tua leona è bellissima.....
io al contrario avevo chiesto che mi togliessero le etichette gigantesche di plastica Australian sulle porte ma niente :( l'ho ritirata ugualmente con le etichette pachiane ... e in più volevo il 136 cv e il venditore mi ha detto che erano già fuori produzione :cwm21: e così ho ripiegato sul 110...
Adesso leggendo il tuo messaggio mi è venuto un nervoso che cospargerei di benzina il venditore e poi lo accenderei :angryfire:
Cara Lionne,
in effetti dal concessionario il modello in esposizione aveva il logo applicato sulla portiera (non mi andava a genio) ma, soprpresa, al ritiro la mia leoncina non lo montava(meglio così). Mi spiace che il concessionario ti abbia venduto un mezzo che non volevi :shock: (sei andata da un concessionario ufficiale??), cmq credo che la differenza di potenza si avverta solo a pieno ( ma pieno) carico

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

si, non è che mi dispiaccia... in fin dei conti riesco a risparmiare un pò... (già ho il piedino pesante :roll: ... ieri ho letto i post dei consumi e non ho osato scrivere nulla...) sono comunque molto soddisfatta .
Solo che anche con la scorsa auto è andata così e ho rimpianto quei pochi cavalli fino a quando non l'ho cambiata... SIGH Avevo comprato il 106 sport 1400 e volevo il gti 1600...e vabbè sarà il destino!!! :lol:
Però fidati le etichette sono pachiane!!!
307 Australian Hdi 110

albe72mila
Peugeottista curioso

lionne ha scritto:si, non è che mi dispiaccia... in fin dei conti riesco a risparmiare un pò... (già ho il piedino pesante :roll: ... ieri ho letto i post dei consumi e non ho osato scrivere nulla...) sono comunque molto soddisfatta .
Solo che anche con la scorsa auto è andata così e ho rimpianto quei pochi cavalli fino a quando non l'ho cambiata... SIGH Avevo comprato il 106 sport 1400 e volevo il gti 1600...e vabbè sarà il destino!!! :lol:
Però fidati le etichette sono pachiane!!!

Cara Lionne non faccio fede per quanto riguarda i consumi, come si dice dalle mie parti ho la guida da commenda....
Ti capisco la mia auto precedente era un clio 1.2 16v da 75 cv, mi sarebbe piaciuto avere, invece, il 1.4 da 98 cv. Questa volta non ho "ripiegato" su un un modello + tranquillo...
in effetti hai ragione il logo australian è un "tantino" pacchiano"!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

albe72mila ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore di una peugeot 307 sw 2.0 hdi fap (136 cv) australian grigio fer da venerdi scorso (Pack grande slam 2 e sensori parcheggio) :lol: , qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata? :?:La trovo una macchina docile da guidare (la sesta marcia è una idea geniale) e sa tirare fuori gli artigli quando deve!!! (vi saprò dire quanto faccio con un pieno (le prime stime parlano di ca. 17 km/l in ciclo misto urbano ed extra)
buon viaggio a tutti
complimenti Albe, hai fatto una grande scelta, e se devo dirtela tutta, senza adesivi è pure più bella 8) :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”