sono possessore di una peugeot 307 sw 2.0 hdi fap (136 cv) australian grigio fer da venerdi scorso (Pack grande slam 2 e sensori parcheggio)

buon viaggio a tutti
Ma sei sicuro di aver preso un'Australian?albe72mila ha scritto: qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata?
Sono sicuro di aver comprato una australian, in effetti senza il logo la piccina (insomma 4,42 m di lunghezza non sono pochi!!) la trovo + carina!! grazie x l'avatar: "gonzo" è uno dei mei personaggi preferiti del Muppet show :kermit:l'etrusca ha scritto:Ma sei sicuro di aver preso un'Australian?albe72mila ha scritto: qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata?![]()
![]()
No, scherzo...Hai chiesto al conce? magari il logo lo devono applicare loro, e si sono dimenticati...... sto dicendo una ca22ata, vero?
...
OT - complimenti per l'avatar: è simpaticissimo!! - OT
Cara Lionne,lionne ha scritto:Ciao...dai ma la tua leona è bellissima.....
io al contrario avevo chiesto che mi togliessero le etichette gigantesche di plastica Australian sulle porte ma nientel'ho ritirata ugualmente con le etichette pachiane ... e in più volevo il 136 cv e il venditore mi ha detto che erano già fuori produzione
e così ho ripiegato sul 110...
Adesso leggendo il tuo messaggio mi è venuto un nervoso che cospargerei di benzina il venditore e poi lo accenderei
lionne ha scritto:si, non è che mi dispiaccia... in fin dei conti riesco a risparmiare un pò... (già ho il piedino pesante... ieri ho letto i post dei consumi e non ho osato scrivere nulla...) sono comunque molto soddisfatta .
Solo che anche con la scorsa auto è andata così e ho rimpianto quei pochi cavalli fino a quando non l'ho cambiata... SIGH Avevo comprato il 106 sport 1400 e volevo il gti 1600...e vabbè sarà il destino!!!![]()
Però fidati le etichette sono pachiane!!!
complimenti Albe, hai fatto una grande scelta, e se devo dirtela tutta, senza adesivi è pure più bellaalbe72mila ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore di una peugeot 307 sw 2.0 hdi fap (136 cv) australian grigio fer da venerdi scorso (Pack grande slam 2 e sensori parcheggio), qualcuno sa dirmi come mai la mia piccina non ha il logo australian sulla fiancata? :?:La trovo una macchina docile da guidare (la sesta marcia è una idea geniale) e sa tirare fuori gli artigli quando deve!!! (vi saprò dire quanto faccio con un pieno (le prime stime parlano di ca. 17 km/l in ciclo misto urbano ed extra)
buon viaggio a tutti